Capitolo 20

2.1K 56 6
                                    

Quattro giorni dopo...
Io sono ancora da Priscilla,dormo lì da quattro giorni anche perché non tornerò a casa con Diego per un bel po' e non so neanche se mi deciderò a superare questa cosa,so solo che oggi dovrò vederlo e che mi manca tantissimo,ci sentiamo per chat ed ora siamo amici anche se siamo in disaccordo su questa scelta perché vorremmo solo strapparci i vestiti e tornare a stare insieme ma il mio orgoglio vince.
08:15
Stamattina alle 9:00 dobbiamo stare in vlog per questo abbiamo messo la sveglia così presto,altrimenti a mezzogiorno sarei stata ancora a dormire profondamente.
P:Sei pronta a rivedere Diego?
Io:Certo,ormai siamo amici è così rimarremo. Non credo di provare ancora qualcosa per lui.
Mento.
P:Ti conosco meglio di me stessa e so che stai mentendo e che ogni notte ci pensi e piangi in silenzio.
Oh shit lei sa tutto,beh certo è la mia migliore amica,di cosa dovrei sorprendermi?
Io:Come va con Gian?
P:Benissimo,stasera viene da noi!
Io:Se vuoi stasera allora vado a casa dei miei!
P:No tranquilla,verranno tutti anche Lele e Diego. Se non ti dispiace
Io:No tranquilla,Diego ed io siamo amici.
P:Come se ci credessi amo! Forza vestiti che già sono le otto e trenta.
Andai al piano di sopra eccitata dal fatto di dover vedere il mio ex,so che dovrei essere totalmente delusa o altro però non riesco a provare altre sensazioni se non ansia ed eccitazione. Vedremo come finirà.
Frugando nell'armadio vidi la giacca preferita dell'adidas è un paio di jeans strappati.
Sotto misi una maglietta stretta nera e ci abbiano le stan smith.
Foto outfit

9:00Uscimmo di casa e l'adrenalina saliva come non mai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

9:00
Uscimmo di casa e l'adrenalina saliva come non mai.
Avevo paura,adrenalina,felicità,tristezza...un miliardo di emozioni mischiate insieme che lasciavano spazio solo a una disconnessione dei neuroni.
Io:Senti,secondo te un giorno io e Diego potremmo tornare insieme?
Eccola la...questa domanda NON dovevo proprio farla.
P:Allora vuoi tornare con lui ehhh!
Io:No era solo così per dire
P:Comunque parlando seriamente secondo me si e succederà molto prima che vi aspetterete.
Io:Se lo dici tu!
9:15
Arrivammo davanti alla vlog house che era già piena di persone.
Suonai al campanello e venne Valerio ad aprirmi,ho proprio bisogno di un suo abbraccio ora.
V:Vieni qui piccola!
Mi abbracció sull'uscio della porta mentre Priscilla stava ancora aspettando fuori perché avevamo bloccato tutta l'entrata abbracciandoci.
P:Beh,sapete dovrei entrare a salutare il mio badboy!
Gian spuntó fuori da un angolo della casa.
SG:Ehy ehyyy vedo una bella ragazza qui!
Bació Priscilla in fronte ed entrammo tutti.
Ognuno era indaffarato per i fatti suoi,Diego era seduto davanti al tavolo,solo a guardare il cellulare,smuoveva freneticamente le gambe,segno che era ansioso.
Appena mi vide mi guardò negli occhi,io non distolsi lo sguardo.
Poco dopo Lele venne verso di me e mi abbracció amichevolmente.
10 minuti dopo...
Coraggiosamente mi avvicinai a Diego che se ne stava solo in disparte da tutto il resto del vlog team.
Io:Beh,come stai?
D:Malissimo
Io:Anche io,a dire la verità mi manchi.
D:Anche tu e non sai quanto ma ho fatto una delle cazzate più grandi di tutta la mia vita.
Io:Lo so ma ora non è il momento di rimpiangersi,ormai è tutto finito.
Si alzó e mi guardò negli occhi,spontaneamente lo abbracciai,inspirai profondamente il suo buon profumo e iniziai a piangere,non so se lacrime di gioia o di dolore...forse entrambe.
Un'ora dopo...
Io e Diego abbiamo parlato molto e ci siamo anche scattati qualche foto,da amici ovviamente.
Anche se nonostante il miglioramento dei nostri rapporti io sono comunque triste perché lo amo e non gli voglio semplicemente bene.
20:00
Se ne sono andati tutti e siamo rimasti solo io,Pri,Gian,Lele,Vero e Diego.
Io:Andiamo a casa di Priscilla a cenare?
SG:Direi anche di sì.
Chiudemmo la casa e ci dirigemmo verso la casa in cui stavo alloggiando in quel periodo.
20:15
Arrivammo a casa ed iniziammo ad apparecchiare. Io mettevo le posate.
Ad un certo punto Diego stava mettendo un tovagliolo ed io delle posate nello stesso posto,le nostre mani si intrecciarono,in pochi secondi ci guardammo e sorridemmo per poi distogliere gli sguardi imbarazzati.
L:Ehm io sento nuovi amori in aria
V:Zitto Lele lasciali stare!
Io:Tranquilla Vero sono abituata alle cazzate che dice,al lavoro ne diceva tantissime.
20:50
Arrivó la pizza ed iniziammo a mangiare. Io stavo accanto a Lele e Diego.
Il primo dei due continuava a sussurrarmi ogni due secondi "ma che belli che siete".
La cosa non mi dispiaceva però mi dispiaceva non poter baciare Diego.
21:30
Finimmo di cenare e ci buttammo sul divano a pancia piena.
Io:Che si fa?
P:Giochiamo a obbligo o verità ?
Io:Boh non lo so
L:Si giochiamo.
La bottiglia fece numerosi giri per poi fermarsi su di me. Scelsi verità perché se avessi scelto obbligo sarebbe stato sicuramente "limona Diego" oppure "fatti paccare da Diego".
P:Mmm,verità,verità....allora,ti piacerebbe limonare qualcuno ?
Io:Si
P:Chi?
Io:Beh cara Priscilla la verità è una.
Mi fece la linguaccia ed io ricambiai. Lei c'è sempre per me,io la adoro. Se non ci fosse lei probabilmente non sarei qui!
Subito dopo la bottiglia si fermó si Diego che scelse verità.
L:Diego chi vuoi limonare?
D:Chiara.
Sorrisi imbarazzata,vorrei proprio dirgli che anche io vorrei limonarlo ma non posso.
11:30
Smettemmo di giocare ed io mi buttai sul divano,sentii cingermi i fianchi poco dopo,Diego sicuramente,e mi addormentai al sicuro tra quelle braccia.
02:45
Spalancai gli occhi di scatto,mi ritrovai due occhioni verdi che mi scrutavano e una mano che mi accarezzava la schiena.
Io:Ehy.
D:Ehy.
Io:Che stavi facendo?
D:Stavi guardando quanto sei bella.
Probabilmente starò arrossendo come un peperone ma non importa.
D:Chiara io ti amo.
Io:Diego,ehm...anche io ti amo.
D:Davvero?
Io:Si,più di ogni altra cosa al mondo.



Versione Instagram
@priscillaaccosta stories

"Solo amici si sì (si vede lontano 126 km che siete fatti uno per l'altra) @Diegolazzari_@sabini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Solo amici si sì (si vede lontano 126 km che siete fatti uno per l'altra) @Diegolazzari_@sabini.chiara_"
@diegolazzari_ ha risposto alla tua storia:quanto è bella lei❤️stronzo io

@diegolazzari_

"tu semplicemente il mio sorriso❤️@sabini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"tu semplicemente il mio sorriso❤️@sabini.chiara_"
Commenti
@sabini.chiara_:❤️
@martalosito:belli
@rosalba:io ti spezzo

@sabini.chiara_

"💔/👉🏻❤️👈🏻"Commenti@priscillaaccosta:la frase tattica aooo🤘🏻🤘🏻@diegolazzari_:❤️@veronica126:belli😊❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"💔/👉🏻❤️👈🏻"
Commenti
@priscillaaccosta:la frase tattica aooo🤘🏻🤘🏻
@diegolazzari_:❤️
@veronica126:belli😊❤️

#spaceforme
Ciao belli!
Che mi dite? Come va? Come state? Io todo bien anche se domani ho un interrogazione e non so letteralmente niente🙂okay okay ora parlo della storia altrimenti vi rompo,vi piace? Che ne pensate? Scusate l'assenza❤️

♡Solo scopamici?♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora