Capitolo IIIIIIIIIIIII

3.4K 77 6
                                    

Tre giorni dopo...
Ieri hanno chiamato Diego per un evento a Milano,ha già trovato il biglietto,ma me abbiamo solo uno. Andrà lui,tornerà tra quattro giorni quindi io rimarrò a casa con Lele,il nostro cagnolino è una sua felpa.
L'ho accompagnato alla stazione insieme a Ros,fra poco arriverà il treno.
D:Ti amo,ti chiamerò giorno amore mio.
Io:Okay amore...mi mancherai.
Lo baciai passionalmente e nel mentre arrivò il treno.
Caricó le valigie e salì salutandomi con la mano.
Mi scese una lacrima quando il treno partì ma me la asciugai subito per non sembrare debole.
Io:Andiamo Ros?
R:Si,va bene
Mi accompagnò a casa ed io scesi.
Aprii la porta e mi buttai subito sul divano in lacrime...Nico (il nostro cagnolino)venne verso di me e mi leccó il viso.
Lo abbracciai forte poi mi misi sotto una coperta e accesi netflix.
Misi "La casa de papel" e misi l'ultima stagione che era l'unica che mi mancava di vedere.
Lele stava ancora al lavoro quindi se non volevo rimanere sola anche per pranzo mi toccherà andare alla vlog. Lo chiamai al cellulare...
L:Ehy
Io:Vado alla vlog
L:Vengo anche io per pranzo la. Vi devo far conoscere una persona.
Io:Perfetto. A dopo!
Non ho nemmeno la voglia di truccarmi...mi metto un filo di correttore sotto gli occhi per coprire le occhiaie dovute al pianto.
Mi metto una cannottiera nera con una tuta dell'adidas dello stesso colore ma con le strisce e le scritte bianche.
Faccio una coda al volo poi quando sto per uscire mi arriva un promemoria dal cellulare:
-andare dal parrucchiere ore 11:00 tinta.
Cazzo,non me ne ricordavo minimamente. Sono le 10:45 dovrei fare in tempo,per arrivare a piedi ci metterò circa dieci minuti.
10:55
Sono appena arrivata dalla parrucchiera che mi saluta calorosamente (ormai siamo amiche di può dire)
PA:Cosa facciamo?
Io:Direi tinta.
PA:Che colore?
Io:sempre castano scuro.
Beh,dovete sapere che io di colore naturale sono bionda ma non mi piace quindi faccio tinte su tinte,però se le faccio,le faccio solo dal parrucchiere perché così rischio meno di rovinarmi i capelli.
12:30
Ho appena finito e sto andando alla vlog.
12:45
Suono alla porta e viene Ale ad aprirmi. Lo abbraccio.
Io:mi sei mancato tanto best.
A:Anche tu best!
Entriamo e trovo Valerio e Veronica a vedere un film.
Io:Ciao belli,state insieme?
V&V:Ehm..si
Io:Wow in questi giorni ci sono tantissimi cambiamenti dentro sta casa.
Vado si è trovo Marta e Ros con Tanc e Gianmarco (che ho conosciuto l'altro ieri).
Io:Ciao belliii!
T:Ehy
Io:Sta casa oggi è piena
GM:Eh già
Sento il campanello,deve essere Lele. Scendo di nuovo e vado ad aprire.
Io:Ciao Lele!
L:Ciao!
Io:Chi ci hai portato?
L:Lei è Veronica!
Io:Piacere,Chiara
La abbracciai e poi ci riunimmo tutti in cucina per decidere il da farsi.
Io:Propongo di ordinare pizza!
L:No,io mangio sempre quella
Io:Allora sushi?
R:Nooo
Io:Decideteveede
MA:Ok ok,mc e chiudiamo così?
Io:No l'abbiamo preso l'altro ieri
Io:Casomai famo burger King
Tutti accettarono quindi ordinammo.
13:30
Ci arrivò il cibo ed in iniziammo a mangiare tra una chiacchiera e l'altra.
14:45
Finimmo di mangiare e pulire tutto così decisi di tornare a casa da Nico.
Io:Raga io torno a casa.
R:Di già?
MA:Non rimani pome?
Io:No no
L:Io nn vengo vado da Vero,dormo la.
Io:Ok
MA&R:Veniamo da te oggi e domani. È tanto che dobbiamo fare una serata così amo!
Io:Va bene se a Lele nn da fastidio
L:Vai tranquilla per me non c'è problema,io torno dopodomani a casa tanto.
Prendemmo la macchinetta di Ros e partimmo verso casa mia.
R:Stai bene?
Io:Si perché ?
MA:Sei strana.
Io:Mi manca
MA:Non ci pensare,tornerà lo sai
R:Ora divertiamoci!
Io:Hai ragione!!
Arrivammo a casa e scaricammo tutta la loro roba.
Ci organizzammo la lista e poi uscimmo di nuovo per comprare il cibo.
R:Raga raga manca Priscilla!
Io:Chiamatela e ditele di venire qui al supermercato!
R:Pri vieni al pigiama party stasera?
P:Certooooo
10 minuti dopo
Priscilla arrivò e bació tutte ooo entrammo nel negozio e comprammo di tutto,dai peggio dolciumi alle robe più salutari.
Poi tornammo a casa cariche di roba e iniziammo a pianificare le cose da fare.
Io:Amo mi manca Diego!
P:Non ci pensare!!!
R:Chiamiamo Vero,Vero,Sofi ed Ele?
Io:Siii
Le videochiamammmo e parlammo circa un'ora poi alle 19:00 iniziammo a preparare la cena leggera.
Tacchino e insalatona.
20:00
Ci mettemmo sul divano a mangiare accompagnate da un bel netflix.
Ogni momento in cui non pensavo a nulla pensavo a lui...quanto mi mancava.
Durante il film mi arrivò una notifica whatsapp.
Amore mio🧸❤️
Mi manchi
                            Io
                  Pure tu amore❤️
Amore mio🧸❤️
Ora vado a lavorare
per domani. Buonanotte
amore mio❤️
                           Io
                     Buonanotte
                     amore❤️
Fine chat-

Mi scese una lacrima involontaria...
P:Che succede amore?
Io:Mi manca tanto,tantissimo. Ora vorrei morire
MA:No amore,tranquilla
Io:Non ce la faccio più,vivevo la quotidianità con lui. Ogni secondo sembra un ora
R:Troveremo un volo per domani anche a costo di lavorare tutta la notte,giuriamo.
Io:No amori non dovete fare tutto ciò per me.
R:Invece si,ora tranquillizzati che adesso arriva la lotta con i cuscini!
Mi asciugai le lacrime e poi per tranquillizzarmi guardai le notifiche di Instagram:vari commenti,qualche fanpage è un tag.
Lo andai a vedere:
Diegolazzari_

 Lo andai a vedere: Diegolazzari_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Chiara.sabini_
Gli risposi:Amore🥺❤️
E poi ripostai anche io la stessa storia taggando lui.
Dopo andai in cucina.
Io:Amooori eccomi
Iniziammo a fare la lotta con i cuscini mentre Nico ci guardava strano.
23:30
Noi sfinite ci buttammo sul divano a guardare un altro film mentre Nico si era addormentato nella sua cuccia.
01:00
Il film non era ancora finito ed io mi addormentai abbracciata alla felpa di Diego.
Il giorno dopo...
Mi risvegliai nel letto mentre le mie amiche stavano sul computer.
Io:Buongiorno amori!
R&MA&P:Giorno!
Io:Che fate?
R&MA&P:Lo scoprirai dopo!!!
Andai in cucina e mangiai una mela.
Poi mi arrivò una chiamata da Diego:
Io:Amore!
D:Ho una notizia brutta
Io:Dimmi
D:Dovrò stare qui un mese
Io:Noooo amore
D:Si
Scoppiai a piangere.


#spaceforme
Ciao belliii❤️🧸
Allora voglio ristabilire abbastanza il "modello" del vlog team quindi lascerò tutto così com'è ma non aggiungeró altre persone almenochè non si libererà qualche altro posto.
Ros e Marta rimangono nella storia ma come compagne di Tanc e Gianmarco rottaro.
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Spero vi piaccia.
Ciaooo❤️
                      -chiara-

♡Solo scopamici?♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora