I Hate You.

2.1K 72 2
                                    

Laura's Pov

Aprì li occhi e guardai l'ora erano le 7:30 in punto, mi alzai e mi preparai di corsa.

Misi un vestitino nero con dei fiorellini gialli e abbinai delle semplici ballarine nere, mi truccai e mi pettinai lasciando i capelli sciolti e ondulati,

Scesi di sotto a fare colazione

Papà : come ho fatto a fare una figlia così bella ? Se mamma potesse vederti sarebbe fiera di te..

Laura : papà, se mamma potesse vedere direbbe che sei un ottimo padre

Salutai mio padre e uscì di casa.

Presi la mia macchina e guidai fino a scuola, arrivata la parcheggiai e corsi dentro scuola al mio armadietto per predere i libri quando mi sentì toccare le spalle e saltai dallo spavento

Raini : BUH ! Oddio Laura dovevi vedere la tua faccia !

Laura : Raini ! Mi hai fatto prendere un colpo pensavo fossi..

Prima che potessi finire Raini mi interruppe

Raini : Ross ? Pensavi fossi Ross.. Quando la smetterai di farti prendere in giro da quel cretino ?

Scoppiai a ridere, ma era una risata nervosa..

Laura : No non pensavo a lui.. E secondo non mi faccio prendere in giro da lui.. È semplicemente arrogante e come hai detto tu, cretino..

Raini : si ma c'è qualcosa che non mi convince tra voi due.. Vi comportate come una coppietta sposata.. Beh vado ho lezione nell'aula B, ci vediamo dopo al massimo.. ciao Lau !

Laura : convinta tu Raini.. Ciao

Sorrisi e andai in classe, avevo matematica ed io la odio per il semplice fatto che ero in classe con Ross Lynch il ragazzo più antipatico che abbia mai conosciuto.. È pieno di se solo perchè è famoso, ci odiamo fin da quando eravamo piccoli.. Mi finiva sempre la palla nel suo giardino e lui invece di ridarmela la bucava oppure me la lanciava addosso e mi faceva cadere, ma penso di odiarlo per un altro motivo ma ora non mi va di raccontarlo perchè tutte le volte che mi ricordo quel momento piango..

Tutte le volte che penso a quel giorno mi viene in mente un flashback, una bambina con una palla in mano che corre verso la casa del suo vicino e bussa alla sua porta ma nessuno risponde, entra in casa sua perchè la porta era aperta e trova la casa vuota senza mobili, senza niente.. Il suo vicino si era trasferito e non glie lo aveva detto..

Prof : Marano stai ascoltando ?

Laura : si mi scusi..

Prof : stai più attenta.. Sei l'alunna migliore della classe non puoi distrarti

Laura : certo, scusi ancora..

Sentì suonare la campanella ma mi fermai un arrimo in classe e mentre scrivevo sul quaderno gli appunti, notai una mano appoggiata al banco.. Alzai lo sguardo e vidi che era Ross..

Laura : Lynch non ho tempo ora di essere presa in giro devo ancora scrivere gli appunti.

Mentre mi alzai per andare via Ross mi sbattè al muro mettendomi una mano al collo, si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò

Ross : paura Marano ?

Sorrise divertito e mi guardò negli occhi

Laura : NO Lynch non ho paura di te !

Ross : lo so che hai paura di me, sento il tuo cuore battere forte.

Mi lasciò e andò via con un sorriso sulle labbra, io rimasi vicina al muro sedendomi sulla sedia e mi misi le mani sul collo..

Perchè mi ha detto quelle cose.. Perchè mi ha stretto così la gola..

Perchè Lynch ?!

Hey, I Hate YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora