Inizia la missione

22 0 0
                                    

Era ormai un anno che Leon faceva parte dei guardiani ma non aveva ancora ottenuto un incarico che lo portasse dall'altra parte della barriera, ogni notte sognava di passare la barriera e di riformare il suo esercito,voleva il trono doveva essere suo!La notte doveva dominare il mondo, ogni volta che,nel sogno, faceva ritornare il suo esercito la luna si illuminava e con la sua luce disintegrava i non morti, forse la leggenda sulla principessa della luna era vera?
Quando si alzò dal letto il capitano busso alla sua porta " Leon ho una missione per te" " di che si tratta signore??" chiese speranzoso Leon "dovrai andare a parlare con i bruti oltre la barriera!" rispose il capitano uscendo dalla stanza, non ci poteva credere c'era riuscito avrebbe oltrepassato la barriera, forse sarebbe stato accompagnato ma non importa avrebbe ucciso i compagni e avrebbe usato come scusa l'attacco di qualche animale. L'indomani si alzò all'alba e si precipitò nel cortile dove lo aspettavano altri due guardiani, dopo aver fatto rifornimento partirono, arrivati nel bosco Leon cercò di ucciderli ma prima che ci riuscisse furono giunti a destinazione quindi decise di aspettare di tornare verso casa.Entrarono in un villaggio comandato da Tormund Giantsbane, alla vista di quell'uomo Leon impazzi; il re della notte riconobbe quell'essere, aveva combattuto la battaglia finale e aveva distrutto gran parte del suo esercito.Passarono la notte in una capanna ma Leon non dormì, studiava i compagni uno era alto e muscoloso,doveva essere alla barriera da anni tutti lo chiamavano Ned,l'altro era basso era arrivato da poco, si chiedeva quale crimine avessero compiuto per finire alla barriera, infatti lui era l'unico che si era proposto spontaneamente tutti gli altri erano criminali che al posto di morire venivano mandati ai lavori forzati.La mattina dopo si sveglio e dopo aver discusso con i bruti gli accordi militari partirono verso casa, Leon era pronto doveva uccidere i compagni e fuggire nella foresta, prese il pugnale che aveva nascosto nello stivale si avvicinò ai compagni avvicinò il coltello alla coscia del primo e lo pugnalò, fece un grande errore perché decise di colpire prima il nuovo arrivato, Ned accortosi del tradimento di Leon sfoderò la spada ed iniziò a combattere, il giovane era molto bravo ma Leon in un momento di distrazione lo disarmò e gli tagliò la testa. Ci era riuscito era finalmente libero di rievocare il suo esercito,un pensiero lo tormentò la sua lancia l'aveva persa nella battaglia doveva forgiarne un altra,ci sarebbe voluto tempo e Leon fra soli due anni avrebbe compiuto 18 anni,doveva sbrigarsi!!!!

la guerra dei due mondiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora