Robb si sveglio,si ritrovò sdraiato su un letto con il meta-lupo della cugina sulle gambe e lei che dormiva beata su una sedia, provò ad alzarsi ma Lady era troppo pesante e non riusciva a scolarsela, Luna fu svegliata dal rumore e vedendo il cugino sveglio lo abbracciò poi andò a chiamare la zia, Sansa entrò accompagnata da Jon e da Arya, si diresse verso il figlio e lo strinse forte Arya e Jon discutevano di quello che era successo "quel ragazzo dovrebbe essere punito!" disse contrariata Arya " si stavano solo allenando, è stato un incidente" rispose il re in tono calmo "un incidente!!!! Mio figlio poteva morire" rispose infuriata Sansa, Arya guardò la sorella non si era mai comportata così era sempre stata gentile con tutti ma quella volta era diverso avrebbe ucciso per suo figlio.
Il mattino dopo Luna si svegliò di buon ora scese di corsa le scale ed entrò nella sala del trono dove la aspettava il padre e suo fratello Bran il quale era seduto su una sedia a rotelle,"buongiorno festeggiata,dove tuo fratello???" chiese Jon guardando felice la figlia "non lo so" rispose lei sedendosi nel piccolo trono alla destra del padre, era formato da rampicanti di ferro che si aprivano in una rosa dalla quale uscivano tre teste di drago, Drogo entrò nella sala e dopo aver salutato il padre e lo zio si sedette alla sinistra del padre, il suo trono era leggermente più grande di quello della sorella,era formato da due rocce scolpite a forma di trono, "buon compleanno figli miei" disse il re alzandosi in piedi e uscendo dalla stanza;"non ti sembra che papà sia diverso??" chiese Drogo mentre passeggiava con la gemella nel prato "forse è preoccupato per il regno? Cambiamo argomento, cosa pensi che riceveremo per il nostro ottavo compleanno??" rispose entusiasta lei " non penso che il regalo di quest'anno sarà bello come quello dell'anno scorso" rispose guardando Artiglio che mangiava la neve.
Quella sera tutti i nobili di Westeros si riunirono a grande inverno per festeggiare il compleanno dei principi; Theon e Bridgette entrarono in sala lui in armatura mentre lei in un elegante abito blu,si unirono agli altri e aspettarono con ansia l'arrivo della famiglia reale. Ad un certo punto le luci si spensero,l'orchestra iniziò a suonare e dalla scalinata scesero Luna e Drogo mano nella mano, lui con un completo nero e un lungo mantello bianco, lei con un abito rosa e i suoi capelli erano sciolti, la sua tiara era formate da tre rose dai petali bruciati. Dopo aver ballato con il padre e il fratello Luna decise di sedersi, ma prima che arrivasse al trono Robb le prese la mano, aveva una cicatrice sulla faccia ma da quanto sorrideva non si notava "balliamo??" gli chiese porgendole la mano lei accettò subito e si buttarono nella mischia, dall'altra parte della sala Drogo ballava con Bridgette mentre Peter e James chiacchieravano.
Drogo e Luna aspettavano quel momento da mesi, finalmente il padre porse ai figli i loro regali, consegnò ad entrambi una scatola nella quale c'era un messaggio "nelle stalle" la folla si incamminò nelle stalle, all'interno c'erano due cavalli uno bianco e uno marrone; quello bianco si chiamava Vento Grigio mentre quello marrone Spirit.
STAI LEGGENDO
la guerra dei due mondi
Фанфикtrentanni dopo il dominio dei Lannister,Westeros deve affrontare di nuovo guerre sanguinarie nemici sconosciuti e nuove magie!