Spie

15 0 0
                                    

Drogo e Luna stavano danzando spensierati, erano felici i nuovi sovrani erano stati incoronati e tutta Westeros sarebbe stata salva,nessuno pensava al re della notte finché una guardia non irruppe nella sala allarmando il popolo "miei signori, i non morti sono alle porte" annuncio esausto per la corsa che aveva fatto per raggiungere il prima possibile la sala del trono,appena udirono quella frase i gemelli si presero la mano e corsero nelle loro stanze per prepararsi per il combattimento imminente.
Dieci minuti dopo il gruppo era riunito nel cortile,lo spirito di Viserys si avvicinò alla nipote "la luna splende alta,usa i tuoi poteri cara" le disse prima di allontanarsi nella notte, la giovane regina guardò in alto e vide la luna illuminarla.
James e Peter impugnarono i loro pugnali e si posizionarono dietro a Robb e Drogo che sguainarono le loro spade, mentre Bridgette estraeva una freccia dalla faretra Luna si lascio illuminare dalla luna, la sua collana si illuminò proprio come i suoi occhi e i suoi capelli corvini divennero bianchi.
I sei ragazzi e l'esercito reale era pronto all'attacco che non tardo ad arrivare, dal bosco apparvero dieci esseri semi umani che si avvicinavano con delle spade. Robb e Drogo combattevano come se fossero dei veterani mentre due non-morti venivano sgozzati da Peter. Bridgette lanciava frecce da un albero mentre James si era fatto da parte perché un nemico l'aveva ferito alla spalla, Luna si consento è si sollevò nel cielo notturno ed ecco che fra le sue mani apparve la spada della luna la quale la ragazza si era abituata ad impugnare, riatterò e iniziò ha combattere finché non vide un non morto ferire il gemello, a quella visione la ragazza si arrabbio e dalla spada parti una luce che scaravento in aria tutti i nemici che caddero al suolo inermi proprio come la principessa della luna.

Gli occhi di Luna si aprirono e la regina si ritrovo sdraiata a letto, si alzo a sedere e vide il gemello e Robb addormentati su delle sedie li vicine "buongiorno Lord" urlò Luna facendo spaventare i ragazzi "sorellina ti sei svegliata" affermò Dro abbracciandola "che è successo??" chiese confusa la regina "grazie hai tuoi poteri abbiamo sconfitto i nemici ma tu eri troppo debole e sei svenuta" affermò Bran entrando nella stanza seguita dal concilio e dal resto dei ragazzi, lo sguardo della corvina ricadde su James il quale aveva l'intero braccio fasciato "tutto bene J?"  chiese preoccupata la ragazza "certo Lu è solo un graffio" rispose ridendo lord Lannister, dopo essersi assicurati che a Luna non mancasse nulla gli amici lasciarono la regina riposare e uscirono dalla stanza.

Bridgette stava cavalcando quando vide Drogo in lontananza, fece andare Octopus al galoppo così da raggiungere l'amico che quando senti i passi del cavallo rallento per aspettare la bionda "buongiorno mio re" affermò ridendo la ragazza "ti prego non chiamarmi così" rispose Drogo aiutandola a scendere da cavallo per poi legare Spirit e Octopus all'albero e cogliendo una mela per la lady. James e Peter erano appena arrivati hai confini del bosco quando si accorsero che sotto l'albero c'erano gli amici" andiamo lasciamoli soli amore, qui sta nascendo l'amore" affermò James facendo girare Jenny seguito da Peter con Winter.

Luna si stava pettina do quando qualcuno bussò alla porta "entra Robb" affermò posando la spazzola e indossando la corona " come sapevi che ero io?" chiese curioso il rosso " sei venuto a controllarmi sei volte nelle ultime tre ore Robb era ovvio che fossi tu" rispose la regina alzandosi in piedi, Robb la guardo sorridendo era diventata una regina bellissima ma lui la vedeva ancora come se fosse solo sua cugina, la ragazza che aveva difronte era una vera Lady e non lasciava apparire le sue emozioni sul volto ma lui aveva imparato a riconoscere dei piccoli particolari che lo aiutavano a capire i sentimenti della corvina, la ragazza non lo guardava  negli occhi da quasi un anno e il ragazzo aveva iniziato a pensare che lei volesse allontanarsi, Luna si volto a guardare fuori dalla finestra "spero vivamente che non si sia accorto di quanto mi piace" pensò diventando rossa, quando si giro Robb era uscito dalla stanza.

Robb passeggiava per i corridoi del palazzo quando incontro l'unica persona che cercava di evitare da mesi, sua madre, il ragazzo fece finta di non vederla ma Lady Sansa lo prese per la manica e lo guardo negli occhi "ti ricordi vero che manca un mese soltanto al tuo sedicesimo compleanno, dovrai scegliere una sposa o lo farò io per te" disse la lady per poi andarsene, lui non voleva scegliere una sposa lui amava Luna ma a quanto apre il suo amore non era corrisposto.

la guerra dei due mondiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora