Chapter six

1.3K 62 30
                                    

Attenzione: questo capitolo contiene argomenti trattanti di violenza sessuale che, per persone altamente sensibili, potrebbero creare disordini e disagi. Vi consiglio di passare avanti la parte del flashback, dove sono contenuti eventi scritti esplicitamente.

 Vi consiglio di passare avanti la parte del flashback, dove sono contenuti eventi scritti esplicitamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cole's pov...

È la seconda volta che veniamo interrotti e, per quanto Alice sia carina e io le voglia bene, devo dire che ha un pessimo tempismo.

«Cole...» mi chiama Madelaine.

Mi giro e la trovo pericolosamente vicina.

«Possiamo parlare?» mi chiede io faccio cenno di no con la testa.

«No, ti ho detto come la penso sulla cosa. Deve rimanere un segreto nostro finché non sarò pronto a parlarle dell'argomento» finisco e vado verso Lili e Alice.

«Ragazze!» saluto non appena entrò nel salone.

«Andiamo a prendere un gelato?» chiede Alice.

«Cosa ne pensa lei, capo?» chiedo a Lili.

«Capo? Mi piace!» ride lei è io sorrido.

Dio è bellissima. Mi è mancata così tanto.

Lili's Pov...

«Possiamo andare al parco, ma il gelato no! Magari lo zucchero filato?» dico e loro annuiscono.

«Andiamo a prendere il cappottino!» dice Cole mentre prende Alice e la fa volteggiare in aria.

Io sorrido. E mi incanto a guardarli.

«Lili?» mi chiama Mads dandomi una gomitata per smettere di guardarli.

«Cazzo Lili, ci sei?» mi chiede e io annuisco, tornando sul pianeta Terra.

«Sai una cosa, è meglio se vado a casa! Vi lascio da soli!» dice Madelaine e io la guardo confusa.

«Perché dovresti, insomma stavamo così bene solo cinque minuti fa!» le dico.

«Lili, non sono dell'umore davvero!» dice.

«Se pensi che sia un problema non lo è, voglio passare del tempo con te Mads...»

«E ne avrai tutto il tempo del mondo per quello, ma ora è questo l'importante. Tu, Alice e Cole!» mi dice e alle nostre spalle appaiono Alice e Cole.

Purché sia un noi. | sprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora