Chapter fifteen

1.3K 60 39
                                    

"Londra,Sei la mia città, il luogo in cui ho vissuto per un anno pieno e mai sarò così grata di aver vissuto in una città del genere, come lo sono in questo momento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Londra,
Sei la mia città, il luogo in cui ho vissuto per un anno pieno e mai sarò così grata di aver vissuto in una città del genere, come lo sono in questo momento. Sono fiera di ciò che sono diventata in questa città. E sono felice delle persone meravigliose che mi ha fatto conoscere questo luogo. Camila, Casey, Madelaine. Sono i miei migliori amici, e anche se uno di loro è attualmente in viaggio, so che sono sempre con me. E poi c'è lui. Cole Sprouse. Una delle vere persone che ha reso la mia vita spettacolare.

Ti ringrazio per tutto questo, Londra. Sei un sogno per tutti quanti!"

-L.R

𓀡
Lili's pov...

«Questo è il Big Bang!» dico a Vanessa mentre passeggiamo.

«Ma credo tu l'abbia visto, almeno questo!» dice Cole.

Lei annuisce e noi continuiamo il tour del luogo.

Stiamo disperatamente cercando un posto dove mangiare ma nessun posto sembra avere un tavolo libero.

«Uh, che ne dici di andare a quel bar vicino il London Eye?» mi chiede Cole e io annuisco sorridente.

Ci incamminiamo verso il locale suggerito da Cole e nel mentre creiamo una conversazione.

«Mamma, sono stanca di camminare!» piagnucola, Cole la guarda.

La prende dai fianchi e l'appoggia sulle spalle, io sorrido vedendola ridacchiare.

«E ora?» chiede lui con un sorrisetto.

«Meglio!» ridacchia ancora Alice.

Io, sfilo la macchina fotografica dal collo di Cole e decido di scattare una foto.

«Siete carinissimi!» dice Vanessa guardando la foto con attenzione.

Erano davvero carini nella foto.

«Fammi vedere!» dice Cole curioso.

«Mhm... ti dovrò insegnare qualcosa» dice con un sorriso malizioso.

«Oh, ma smettila! È bellissima» dico, mentre gli do una gomitata sul braccio per cui lui si lamenta subito dopo.

Amo scherzare con lui, amo fare tutto con Cole.

Scherza sempre, ma sa quando smetterla.

È intelligente, davvero tanto, ma sa andare un po' fuori dalle regole.

È davvero dolce, ma può essere un vero stronzo se gli serve esserlo.

Per non parlare di come può essere gentile e delicato, nei momenti in cui hai bisogno davvero di quelle sue qualità.

È perfetto per me, sarebbe perfetto per chiunque altra ragazza.

Ma ha scelto me, ed io ho scelto lui.

Purché sia un noi. | sprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora