𓀡
Lili's pov..."Dolore. senza accorgersi di quanto sia importante come sentimento, ogni
persona lo odia.
Io, odio soffrire.
Odio sentire del dolore emotivo, il peggiore dei dolori.
In questo momento ne sto provando uno dei peggiori della mia vita.
Ma soprattutto non lo sopporto, perché è nato da un mio sbaglio.
Uno sbaglio fatale. Che, forse, ha portato la fine della mia storia.
Quella fottuta storia per qui ho lottato in tutti quei anni di mia assenza, e per la quale lui non ha fatto niente."
L.R.Finisco di scrivere queste parole. Queste fottute e vere parole.
Vorrei tanto questo fosse solo uno stupido sogno, o meglio dire incubo.
Chiamo Madelaine.
Non ci penso tanto, anzi, non ci penso proprio!
«Ehi Lili!?» mi saluta Mads.
«Perché cazzo non mi hai detto niente?» le chiedo arrabbiata.
«Lili, di che stai parlando?»
«Di cosa sto parlando?» urlo.
«Sto parlando di come sei andata a letto con il mio ragazzo! E non mi hai detto nulla!» dico.
Lei fa un sospiro.
«Te l'ha detto...» dice in un sussurro.
«Si, me l'ha detto lui. Non la mia migliore amica» dico.
«Lili, ti prego-»
«Non voglio sentire le tue giustificazioni sull'accaduto. Volevo solo sapessi io ne sono a conoscenza» dico.
«L'ho sedotto io!» urla prima che io chiudessi.
«Che?» domando.
«Eravamo in un momento di fragilità, io ne ho approfittato» sussurra, si sente il pentimento sgorgare dalla sua voce.
«Se devi fare la colpa a qualcuno dalla a me! La colpa è solo mia!» dice rattristata.
«Non capite che è questo il punto. Non c'è nessuno a cui dare colpe sull'accaduto. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che tu non me l'abbia detto prima. L'ho dovuto sapere solo ora. E mi sento di merda!» dico.
«Oh, mi dispiace Lils, ti prego scusami!»
«Non posso essere arrabbiata con te a lungo, quindi ti avrei perdonata comunque»
STAI LEGGENDO
Purché sia un noi. | sprousehart
FanfictionSequel di "Purché sia tu". "Voglio scrivere un sequel..." Dopo cinque anni da scomparsa, Lili Reinhart si rifà viva a Londra, con una nuova persona al suo fianco. Cole Sprouse, dopo anni di attesa, riuscirà ad andare avanti e riuscire a godersi l'ar...