Chapter seventeen

1.2K 50 43
                                    

𓀡Lili's pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𓀡
Lili's pov...

Il pomeriggio del giorno dopo.

Il centro commerciale mi fa ricordare mille momenti della mia adolescenza.

I momenti passati qui con i miei amici diventava infinito.

Madelaine, Camila e Casey sono qui con me, proprio come i vecchi tempi.

Il motivo è l'appuntamento di questa sera con Cole.

Ancora non ci credo che andremo in un ristorante ti tale lusso.

«Il vestito che indosserai sarà uno semplice ma, allo stesso tempo, elegantissimo!» dice Mads con eccitazione.

Il nostro primo negozio non è andato male, ho preso un paio di orecchini con delle mezze lune d'argento, abbinati ad una collana. La adoro!

«Amo cosa hai comprato» mi informa Camila e io le sorrido; contenta dei mie primi acquisti continuo la ricerca dell'outfit perfetto per stasera.

«Ragazzi, io vorrei parlarvi di una cosa...» dice Madelaine.

Noi tutti annuiamo, curiosi di sapere le novità che ha da dirci.

«Spero sia qualcosa di positivo» ci gioco.

«Beh, dipende da come vedete voi il concetto» dice, e io capisco. Ma la lascio parlare; le sorrido e la invito a continuare con il discorso.

«Credo di essere lesbica...» ci rivela.

Io non dico niente. Mi alzo dal mio posto e l'avvolgo in un caldo abbraccio.

«Sono fiera di te!» le sussurro all'orecchio.

Casey e Cami si uniscono al piccolo momento e gioiamo tutti della nostra cara amica e dell'incredibile notizia.

«Chi è la fortunata?» Casey chiede.

«Vanessa Morgan» mi faccio scappare il suo nome è ricevo una frecciatina da Mads che voleva dare la notizia.

«Scusa!» dico pregando che mi perdonasse.

Lei ride e insieme ci incamminiamo verso casa.

***

«Che stanchezza! Non ho mai avuto una giornata di shopping così lunga» si lamenta Casey.

«Oh non ti lamentare! Ti sei divertito un sacco» ride Mads.

«Se sei convinta tu»

Il telefono della ragazza dai capelli rossi squilla, e lei si allontana per rispondere.

«Mhm, ragazzi era Vanessa...» dice inverga se continuare o meno.

«Vai!» dico io.

Mads mi ha raccontato e sono molto felice per lei. Il suo coming out non è stato facile, ma è riuscita a dirlo a tutti noi con serenità.

Purché sia un noi. | sprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora