Dopo 20 minuti Jasmine riceve un messaggio su Instagram da Valentina.
Valentina: "Allora ce li scambiamo questi numeri?"
Jasmine: "Certo, tieni *********"
Valentina: "Adesso ti scrivo su whatsapp"-
Su whatsapp:
Valentina: "Buonanotte ancora😘"
Jasmine: "Buonanotte 😻"Il mattino seguente Jasmine e le amiche avevano in mente di visitare alcuni posti.
Jasmine si preparò accuratamente, era molto felice e mentre si preparavano lei e le amiche raccontava cosa fosse accaduto in quell'uscita con Valentina. Purtroppo non aveva potuto raccontarlo subito perché quando tornò erano tutte crollate dal sonno.
Le amiche erano così contente per quello che stava vivendo Jasmine.
Dopo aver visitato monumenti, musei, parchi, ecc... andarono a fare il loro amato shopping.
Jasmine comprò un sacco di roba, tra cui dei libri che voleva leggere.
Dopo lo shopping andarono in un bar e presero tutte e quattro una granita per rinfrescarsi.
Quel giorno c'era la partita. La partita di Valentina.
Tornarono in Hotel e pranzarono al ristorante dell'Hotel. Finito il pranzo dovevano già prepararsi per andare alla partita, si lavarono e si prepararono in fretta.
Nel frattempo Jasmine mandò un messaggio a Valentina: "Buona fortuna per la partita, io tra poco arrivo💞"
Valentina: "Grazie, a tra poco!💞"-
Scesero e presero un Uber per arrivare allo stadio. C'era una fila immensa fuori e ci volle molto tempo per entrare.
Alla fine entrarono.
Dopo un po' cominciò la partita, Jasmine era emozionata anche se non amava il calcio e inoltre non era mai stata in uno stadio con tutti quei cori. Ma era più emozionata perché stava giocando la sua Valentina, anche se non era ancora sua del tutto.
Ad un certo punto, GOAL.
Valentina aveva fatto goal, ma quant'era brava?
Jasmine urlò di felicità.
La partita finì con la vittoria della squadra italiana e Jasmine era ancora più contenta.
Quando finì la partita tornarono in Hotel e Jasmine ricevette un messaggio.
Valentina: "Dedico a te quel goal, mi hai portato fortuna!"
Jasmine era così contenta e disse: "È una cosa importante questa dedica, grazie mille😻"Arrivò la sera e Valentina dovette festeggiare la vittoria con la sua squadra, nel frattempo Jasmine uscì con le sue amiche. Avevano in programma di vedersi di nuovo molto tardi. Valentina anche se stanca era contenta di fare questo sacrificio per rivedere Jasmine.
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato.
Romance[COMPLETA] ~Storia lesbo~ Jasmine è una ragazza normale, con la passione per la lettura, le piacciono le ragazze e dopo una delusione d'amore la sua vita cambierà in modo inaspettato.