(9) Cielo stellato.

3.9K 219 13
                                    

Jasmine tornò in Hotel dopo la sua uscita con le amiche ma Valentina stava ancora festeggiando, quindi dovette aspettare ancora un po' prima di vederla.

Valentina appena finì si diede una sistemata e andò a prendere Jasmine. Era emozionata come il giorno prima. Questa volta Valentina volle portarla in un posto diverso.
Jasmine scese dall'Hotel e si mise in macchina. Si salutarono con un bacio sulle labbra e tanti baci sul viso.
Andarono prima in un locale a bere un cocktail e ci rimasero per un po'. Nel locale parlarono molto. Parlarono soprattutto della partita.
Jasmine disse: "Sei stata bravissima"
Valentina: "Grazie, mi hai portato fortuna"
Jasmine: "Maddai, non è vero"
Valentina: "Si che è vero" e le diede un bacio sulle labbra. Jasmine ricambiò e le diede un bacio dietro l'orecchio. Arrivate a questo punto era logico che avevano bisogno della loro intimità e Valentina portò Jasmine in un posto meraviglioso.
Nel cofano della macchina Valentina aveva una sorpresa per Jasmine. Era un'amaca da attaccare tra gli alberi.
Jasmine era contenta della sorpresa e si affrettò ad aiutare Valentina. Si misero sull'amaca e da lì potevano ammirare le stelle nel cielo e potevano stare con i corpi molto più vicini. Fu Jasmine a cominciare il discorso.
Jasmine: "Allora, sto sognando o sei davvero interessata a me?"
Valentina: "Non stai sognando, mi piaci davvero. Devo dire che ero un po' dubbiosa perché non sapevo se fossi stata la solita persona che vuole conoscermi per suoi interessi"
Jasmine: "Io pensavo che non rispondessi proprio al commento."
Valentina: "Ho guardato un po' il tuo profilo e non ho resistito, anche a costo di andare incontro ad una fregatura"
Jasmine: "Mi stai cambiando la vita in positivo, sai?"
Valentina: "Anche tu, non credevo sarebbe accaduto tutto ciò, non avevo in programma di frequentare qualcuno, eppure tu hai cambiato tutto"
Jasmine: "Non vedo l'ora di stare con te in Italia e avere le nostre comodità, il nostro cibo"
Valentina: "Hai detto bene"
Jasmine: "Però per il momento mi accontento di stare qui, sull'amaca, sotto questo cielo stellato... Potrei rimanerci per sempre"
Valentina: "Anch'io, però in tua compagnia" e la baciò. Rimasero una mezz'ora a coccolarsi e a baciarsi su quell'amaca. Poi dovettero tornare. Valentina accompagnò Jasmine all'Hotel e si salutarono di nuovo con un sacco di baci.
Jasmine: "Grazie per questa serata meravigliosa"
Valentina: "Senza te non poteva essere meravigliosa"
Jasmine: "Dici un sacco di cavolate" e alzò gli occhi al cielo.
Valentina: "Buonanotte" e posò un bacio sulle labbra.
Jasmine: "Buonanotte"

Qualcosa di inaspettato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora