(11) L'allenamento e la partenza.

3.8K 198 4
                                    

Arrivò il pomeriggio. Jasmine e le amiche dopo aver pranzato in un ristorante vicino l'Hotel, tornarono e si prepararono frettolosamente e con vestiti molto comodi e sportivi.
Valentina era già allo stadio e le stava aspettando. Jasmine e le amiche presero Uber e arrivarono allo stadio.
Valentina le stava aspettando fuori dal cancello e quando arrivarono si salutarono velocemente e andarono sui gradoni mentre Valentina scese in campo con le altre giocatrici.
Durante l'allenamento Jasmine non toglieva gli occhi di dosso a Valentina e per scherzare le fece qualche foto da farle vedere dopo.
Valentina non poteva distrarsi durante l'allenamento ma aveva sempre in testa Jasmine.
Finito l'allenamento, Jasmine e le sue amiche scesero dai gradoni e Valentina andò con le altre giocatrici a fare la doccia. Era uno spogliatoio molto grande, quindi Jasmine non dovette aspettare molto prima che Valentina finisse.
Quando uscì Valentina disse che dovevano aspettare che tutte le amiche fossero pronte. Avrebbero dovuto passare la serata in un ristorante di lusso tutte insieme, anche l'allenatrice.
Nel frattempo Valentina cominciò a presentare le giocatrici che avevano già finito di lavarsi e prepararsi. Quando finirono tutte si presentarono e per andare al ristorante dovevano prendere il pullman delle giocatrici.
Arrivate al ristorante, il proprietario aveva fatto unire tanti tavoli per avere una tavolata grandissima. Cenarono tutte insieme, la serata fu bellissima, le giocatrici erano molto simpatiche, facevano tante battute ed erano molto amichevoli. Ma Jasmine doveva partire, aveva finito di preparare la valigia la mattina stessa prima di andare in piscina e Valentina si era proposta di accompagnarla con la sua macchina in aeroporto. Finita la cena, Valentina accompagnò Jasmine e le sue amiche a prendere le valigie all'Hotel e le accompagnò in aeroporto.

In aeroporto...
Arrivate in aeroporto cominciò a salire una tristezza infinita. Sapevano che non era l'ultima volta che si vedevano, ma sapevano che ci sarebbero volute altre settimane prima di vedersi. Avevano voglia di stare insieme, di passare più tempo insieme e fare cose diverse, ma dovevano aspettare.
Le amiche di Jasmine si allontanarono con le valigie per lasciar salutare le due.
Si abbracciarono fortissimo, si baciarono.
Valentina disse: "Non vedo l'ora di venire da te appena finiscono i mondiali"
Jasmine rispose: "E io non vedo l'ora che tu venga, mi mancherai tanto Vale"
Valentina: "Anche tu mi mancherai tantissimo, ti penserò sempre, ogni secondo"
Jasmine: "Anch'io, ti aspetterò"
Valentina: "E io verrò"
Jasmine: "Ora dobbiamo per forza salutarci altrimenti faccio tardi" con un viso molto triste.
Valentina la baciò, un bacio molto passionale, che lasciava il desiderio di riceverne un altro, Jasmine ricambiò e si salutarono.
Valentina guardava Jasmine allontanarsi e sentì subito un vuoto dentro. Appena vide che era molto lontana si mise in macchina e andò via.
Jasmine partì e tornò in Italia.

Qualcosa di inaspettato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora