(12) Il ritorno in Italia.

3.2K 182 5
                                    

Jasmine appena tornò in Italia era distrutta. Tanto stanca che non aveva neanche la forza di disfare la valigia. L'unica cosa che fece fu dormire per molte ore. Jasmine e Valentina si sentivano regolarmente tramite messaggi, chiamate, videochiamate...
Tutto filava liscio.
Però le azzurre persero una partita e uscirono dai mondiali, quindi Valentina doveva tornare in Italia. Se da un lato era triste di tornare perché la sua squadra aveva perso, dall'altro lato non vedeva l'ora di vedere Jasmine e di riposarsi un po'.

-
Valentina, tornata in Italia, aveva bisogno prima di un meritato riposo e di stare anche con la sua famiglia che non vedeva da un po'. Quindi era previsto che andasse da Jasmine qualche giorno dopo il suo ritorno in Italia.
Valentina decise di andare da Jasmine con la sua macchina, almeno avrebbero potuto usare la macchina senza doversi spostare ogni volta a piedi. Il viaggio fu lungo e Valentina ogni tanto si fermava in autogrill per riposarsi e per sgranocchiare qualcosa.

-
Valentina arrivò da Jasmine, nella sua città, era sera. Quindi anche se era molto stanca, uscirono lo stesso. Uscirono solo Jasmine e Valentina, senza le amiche di Jasmine. Avevano bisogno di stare un po' da sole.
Jasmine appena vide Valentina si fiondò su di lei e la baciò ininterrottamente, non vedeva l'ora di baciarla, di abbracciarla e di toccarla di nuovo. Non ci poteva credere che Valentina era ancora lì, con lei, che era andata davvero da lei.
Valentina ricambiò i baci e poi la invitò a salire sulla macchina.
Jasmine disse: "Non sai quanto mi sei mancata, quanto ho desiderato questo momento, poi sono felicissima che sei nella mia città"
Valentina rispose: "Anche tu mi sei mancata tantissimo e anch'io sono felice di essere qui e di vedere i posti che frequenti"
Jasmine: "Adesso andiamo subito in un pub dove vado spessissimo"
Arrivarono al pub e presero un tavolo. Presero due cocktail e qualcosina da mangiare e parlarono, parlarono tanto. Valentina però era stanchissima e quindi andarono a casa di Jasmine.
Avevano la loro prima notte in cui potevano dormire insieme. Dormirono in un letto ad una piazza, nella camera di Jasmine e prima di dormire ci furono tante coccole e baci, poi seguì la buonanotte. Quella notte, anche se faceva caldo, dormirono abbracciate.

Qualcosa di inaspettato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora