(4) Il commento.

5K 272 7
                                    

La mattina dopo Jasmine si era organizzata con le sue amiche per andare a fare shopping, non poteva chiedere di meglio. È sempre bello comprare qualcosa di nuovo e qualcosa alla moda.
Le sue amiche passarono a prenderla con la macchina alle 11.00, andarono in un centro commerciale che distava 20 minuti dalla loro città, un centro commerciale grandissimo, stracolmo di negozi di abbigliamento e tanto altro.
Nel tragitto cantavano a squarciagola con il volume della radio a tutto volume ed erano così contente, si divertivano un casino.
Arrivate al centro commerciale corsero subito nei loro negozi preferiti, c'era tanta roba bella.
Jasmine e le sue amiche provarono di tutto, tanti vestiti, scarpe, occhiali, borse.
Dopo il loro shopping si fermarono a mangiare al Mc Donald's che era nel centro commerciale, Jasmine prendeva il solito Big Mac con le patatine e la coca-cola.
Mentre mangiava navigava anche su internet, precisamente su Instagram, pubblicò la foto del suo pranzo e guardò alcune storie. Ad un certo punto arrivò sulla storia di Valentina, un altra foto con il sorriso. 'Allora lo fai apposta!', penso Jasmine.
Questa volta però disse nella sua mente 'Chissenefrega, non ho niente da perdere, commento questa meravigliosa storia'.
E commentò la storia di Valentina con: "Che bel sorriso. Sei bellissima."
Di certo non si aspettava una risposta, ma ci sperava, ormai le rimaneva solo quello, la speranza.
Si sentiva bene, almeno ci aveva provato, meglio delusioni che rimpianti, no?
La vita è imprevedibile, tutto può accadere.

-
Finito il pranzo, decisero di fare un altro giro nel centro commerciale, d'altronde aveva tanti negozi e non erano riuscite a guardarli tutti.
Finito il secondo giro presero un Milkshake al Mc e si diressero alla macchina.
Erano sfinite, era stato stancate fare shopping.
Ma avevano ancora la forza di cantare a squarciagola anche nel ritorno a casa.
Arrivate ognuna a casa propria si organizzarono la serata e la passarono insieme, come tutte le serate precedenti.
Jasmine fissava il suo commento, ancora senza risposta, ancora senza visualizzazione.
Si arrese e tornata a casa continuò a leggere il suo libro e poi si recò a letto stanchissima della giornata che aveva passato.
Si addormentò in un secondo.

Qualcosa di inaspettato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora