Il mattino dopo Valentina aveva un po' di tempo libero per uscire e si organizzò con Jasmine per conoscere le sue amiche, mentre nel pomeriggio sarebbe stata Jasmine ad andare con le sue amiche a vedere l'allenamento allo stadio.
La sera però Jasmine e le amiche avevano purtroppo il volo di ritorno.-
Jasmine e Valentina si alzarono più o meno alla stessa ora. Jasmine si mise un pantaloncino e un crop top , mentre Valentina un pantalone largo fino al ginocchio e una maglietta.
Avevano in programma di vedersi per le 10:30. Valentina come al solito andò a prendere Jasmine che era con le sue amiche sulle scale dell'Hotel ad aspettarla. Valentina si presentò con le amiche e andarono in una piscina che era a 30 minuti dall'Hotel.
Arrivate in piscina si posizionarono sui propri ombrelloni e mentre si spogliava Valentina, Jasmine era ferma a fissare il suo corpo. Non riusciva a staccarsi, lo considerava davvero un bel corpo e nella sua mente partivano un sacco di film mentali. Ma anche Jasmine aveva un bel corpo e quando si spogliò, Valentina disse: "Niente male eh!"
Jasmine rispose: "Anche tu niente male eh"
Valentina fece un sorriso e prese in braccio Jasmine per poi buttarla in acqua e fece segno alle amiche di Jasmine di seguirle, così si tuffo anche lei.
Le amiche di Jasmine non ci pensarono un secondo e andarono anche loro in acqua.
Cominciarono schizzi tra tutte, Valentina cominciò a prendere così confidenza con le amiche, cosicché un'amica di Jasmine disse: "Mi piace proprio questa ragazza, Jasmine!"
Rispose Valentina: "Grazie, anche a me piace la tua amica!" scherzando.
E Jasmine le diede un bacio sulle labbra.
Valentina e Jasmine fecero una gara di nuoto ma vinse Jasmine, era più brava perché lei aveva fatto nuoto.
Uscite dall'acqua l'unica cosa che vollero fare era prendere il sole e rilassarsi sui lettini.
Jasmine prese l'abbronzante e Valentina si propose subito per spalmarglielo, Jasmine accettò e il tocco di Valentina era così dolce, così leggero, da brividi.
Valentina poi chiese a Jasmine di spalmarle l'abbronzante e Jasmine lo fece a sua volta. Mentre lo spalmava si lasciava sfuggire dei baci sul collo mentre le spostava i capelli.
La giornata in piscina fu splendida, si erano tutte divertite e per finire Valentina offrì a tutte il gelato che lo mangiarono sui tavolini del bar della piscina.-
Infine accompagnò Jasmine e le amiche in Hotel e raccomandò di essere puntuali per l'allenamento del pomeriggio.
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato.
Romance[COMPLETA] ~Storia lesbo~ Jasmine è una ragazza normale, con la passione per la lettura, le piacciono le ragazze e dopo una delusione d'amore la sua vita cambierà in modo inaspettato.