(1) Rottura.

9.3K 344 10
                                    

"È finita."
"Okay, addio."
"Addio."
Jasmine era distrutta. La sua vita stava cadendo a pezzi.
La sua relazione più importante, più lunga era finita lì, con un sms.
Mentre rileggeva quell'ultimo messaggio riaffioravano nella sua mente i ricordi indelebili della sua relazione, quelli che non dimentichi più, quelli che ti entrano dentro ed è difficile lasciar andare.
Il loro primo abbraccio, la prima carezza, il loro primo bacio, la loro prima volta, le loro prime esperienze.
Tutto che passa veloce nella mente e lascia un dolore difficile da colmare.
Lacrime sul volto che scendono come cascate, singhiozzi accennati per non far troppo rumore, Jasmine stava così male e non poteva parlare con nessuno.
Non aveva più contatti con nessuno ormai e si sentiva così sola.
Però doveva farcela, doveva diventare di nuovo la ragazza forte che era un tempo. Decise di scrivere a vecchie compagne di classe per un uscita e loro accettarono volentieri. Così Jasmine quella sera riprese poco a poco la sua vita, il dolore era sempre lì, con lei, la delusione c'era, ma era il momento di cambiare le cose e di non piangersi più addosso.
Bisognava cambiare aria, fare cose nuove, conoscere gente nuova.
E Jasmine è quello che provò a fare. Rientrò anche sul suo profilo Instagram che aveva lasciato da molto tempo.
Cominciò a guardare storie, profili, a postare, a fare le solite cose che faceva prima e si sentiva bene, si sentiva positiva, in quella delusione lei si sentiva positiva e voleva continuare ad esserlo.

-
Le sue giornate trascorsero normalmente. Tra uscite con amiche, shopping, qualche serata in discoteca, in pub, ovunque.
Ovunque, pur di distrarsi, pur di non pensare alla sua delusione più grande.

Qualcosa di inaspettato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora