(17) Fine.

2.7K 168 23
                                    

Tornate da Cuba, entrambe dovettero raccontare agli amici di quel viaggio meraviglioso, che le aveva anche un po' cambiate.
Valentina non smetteva di parlare di Jasmine e di quella settimana stupenda.
E Jasmine non smetteva di raccontare di quel paradiso e di come fosse stato bello starci con Valentina.
Erano distanti Valentina e Jasmine, dovevano sempre viaggiare per vedersi. Valentina a fine settimana andava da Jasmine e ci rimaneva per molto tempo e così anche Jasmine andava ogni volta da Valentina.
Erano tanto innamorate. Quello non fu l'unico viaggio che fecero, andarono in altre parti del mondo, sempre insieme. A volte viaggiavano da sole, altre volte con gli amici.

Ad un certo punto della loro relazione presero una decisione...
Decisero di andare a vivere insieme in una casa nella città di Valentina. Purtroppo Valentina aveva la sua squadra lì e non poteva spostarsi, ma Jasmine ne era contenta.
Aveva anche trovato un'opportunità di lavoro nella città di Valentina e anche se Valentina guadagnava molto, a lei non piaceva stare senza far niente.

Presero una grande casa, la arredarono insieme con mobili molto moderni. I colori della casa andavano dal grigio al bianco. Presero anche un cane. Entrambe adoravano i cani.

E così Valentina e Jasmine vissero il loro amore nel loro nido, vissero il loro amore nato da un semplice commento, nato da un viaggio in Francia e coltivato nel tempo.

Loro ci insegnano che non bisogna mai mollare, bisogna sempre credere in qualcosa, bisogna rialzarsi dopo una caduta ed essere più forti di prima.
Mai dire mai nella vita!

~~~~~~~~~~~~FINE.~~~~~~~~~~

Qualcosa di inaspettato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora