Mi chiamo Melanie Johnson,esatto,ho lo stesso cognome di Griffin,è mio cugino.
Io e la mia famiglia abitavamo in Italia ma ora abbiamo deciso di tornare a casa,dove sono nata,negli Stati Uniti.
Oggi abbiamo l'aereo e ci attendono circa dieci ore di viaggio. Indosso una felpa oversize nera e dei jeans e sono pronta ad uscire,il volo è alle 8 quindi arriveremmo in America quando li saranno le 11 del mattino,non vedo l'ora. Dopo aver imbarcato i bagagli io e i miei genitori saliamo sull'aereo,inutile dire che dormirò o ascolterò musica per tutto il tempo. Prendo posto e mi accorgo di essere distante dai miei genitori,di fianco a me c'è un ragazzo e vicino a lui un uomo sulla quarantina decido di parlare al ragazzo,alla fine saremmo stati vicini per 10 ore e devo dire che sembra veramente simpatico "Ciao,mi chiamo Melanie,tu?"
Si volta e mi sorride "Ciao,sono Anthony"
Che bel nome "io ho 16 anni" mi guarda "io 17" continuiamo a parlare del più e del meno fino ad ora,stiamo per atterrare "Melanie,tu sei qui in vacanza ?" "No,sono venuta qui a vivere,vicino a mio cugino Griffin e tu ?" "Più o meno,io vivo in Kentucky ma sono qui per trovare un mio amico ed ero in Italia con la mia famiglia in vacanza,è una specie di tappa prima di tornare a casa" sorride al pensiero di rivedere il suo amico "sono contenta per te,come si chiama?" "Griffin,come tuo cugino" ride,che belle le sue fossette "wow,che coincidenza!"
*scesi dall'aereo*
"Grazie per queste fantastiche ore" mi dice "grazie a te Anthony" mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio "spero di rivederti presto" "anche io" "dammi il tuo numero così possiamo sentirci" "ok" gli do il numero e ci salutiamo nuovamente.
"Ciao amore" mi dice mia mamma "chi era quel ragazzo?" "Un amico,era vicino a me nell'aereo" mi guarda "andiamo,gli zii ci aspettano"
STAI LEGGENDO
Siamo un disastro. (Anthony Reeves)
FanfictionEheheh...vorreste sapere vero? Vi presento la nuova storia parlerà di un'amore impossibile,di amicizia,litigi e di molto altro,detto questo spero vi piaccia.