Eight.

1.1K 53 0
                                    

Dopo la colazione usciamo dall'albergo e andiamo a fare shopping come promesso il giorno prima. Vedo Payton avvicinarsi ad Avani e parlarle sembrano sorridere magari finalmente è riuscito a sbloccarsi. Scosto lo sguardo e continuo a camminare con mio cugino e Jaden. Ci fermiamo in molti negozi e i ragazzi si comprano delle felpe e alcune maglie io decido di comprare due top di berska ed una gonna nera. Stiamo tornando in albergo tutti si stanno divertendo ma io sento un groppo alla gola credo di star per scoppiare a piangere ma non capisco perché "Cuginetta come mai tutta sola?"tiro su con il naso "Che hai Melanie?" Non rispondo e sento gli occhi farsi lucidi,inizio a correre,non voglio che mi vedano così. Arrivo in un parco e mi siedo su una panchina portando le ginocchia al petto continuando a singhiozzare,cosa cavolo mi sta succedendo,io non piango mai soprattutto senza ragione,mi manca il  respiro,vorrei solo calmarmi senza stare qui a piangere come una disperata,sento una mano sulla mia spalla "Che succede?"
"Non è niente" singhiozzo cercando di controllare la respirazione "Biondina,stai tranquilla,ci sono io con te" mi stringe fra le sue braccia e sento la tranquillità che pervade il mio corpo "Grazie Anthony,non so veramente cosa mi è preso ma mentre camminavo ho sentito che mi mancava il respiro,ho iniziato ad avere freddo e poi appena Griffin si è avvicinato sono scoppiata" mi stringe ancora più forte a se e mi accarezza la testa "sei così carina,hai ancora freddo?" Lo guardo negli occhi "un po' si" si toglie la felpa e me la porge "tranquillo non preoccuparti per me,sto bene" mi sorride "mettila,non c'è problema,voglio che tu stia al caldo" indosso la felpa ed arrossisco,mi sta grande ma è così comoda e poi è bellissima ed ha il suo profumo. Si alza sciogliendo l'abbraccio "dobbiamo tornare dagli altri,tuo cugino sarà preoccupato" annuisco.
Appena arriviamo all'hotel Griffin e Payton corrono da me e mi abbracciano "Ci hai fatti morire di preoccupazione" mi dice all'orecchio Griff "scusami" "È meglio che tu vada in camera a riposare" "vado con lei" dice Payton. Prendiamo l'ascensore ed entriamo in camera "Che è successo?" "Niente,sto bene,Anthony mi ha calmata" "Mi hai fatto spaventare quando sei corsa via,pensavo non volessi più stare con noi,ora per me sei importante,non abbandonarmi" gli sorrido "non succederà mai Moormeier"
"Come hai convinto Anthony a farti dare la sua felpa?" " Me l'ha data lui" "Non ci credo,nessuno può mettere la sua felpa preferita,non ce la lascia nemmeno toccare" "Questa è la famosa felpa intoccabile di cui mi aveva parlato in aereo?" "È proprio questa" arrossisco e sussurro un "ti voglio bene biondino" in modo che Payton non mi senta. Ho la felpa preferita di Anthony e profuma di lui,non desidero altro.

Siamo un disastro.       (Anthony Reeves)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora