Lo convinco a rientrare e continuiamo la cena tranquillamente,arrivato il momento di andare ci incamminiamo verso l'hotel.Appena saliti in stanza vado a farmi una doccia calda per rilassarmi ma non faccio altro che pensare alle parole di Payton,Avani sente qualcosa per il mio Anthony. Dopo aver parlato per qualche minuto con il mio ormai migliore amico al telefono mi butto sul letto e mi addormento.
Al mio risveglio trovo Pay nel mio letto abbracciato a me come un bambino,cercando di non svegliarlo mi alzo e mi vesto poi prendo un bicchiere d'acqua e glielo lancio "Cretina!" Urla così esco dalla stanza e scendo nella haul. Dopo solo qualche minuto arriva mio cugino e finalmente riusciamo a passare un po' di tempo noi due poi ci raggiunge Pay con Jaden e i due Chase. Iniziamo ad entrare nel bar e ad ordinare poi alzo lo sguardo e vedo quello che non avrei mai voluto vedere : Avani mano nella mano con Anthony. Sbianco mi volto verso i miei amici e poi corro via,la vista offuscata dalle lacrime,quando sento di essere abbastanza lontana mi fermo ,prendo la testa fra le mani e urlo, cos' ho fatto per meritarmi questo? Alzo lo sguardo e sento una voce richiamarmi "Mel?Mel tutto ok?"
Apro gli occhi di scatto,era solo un incubo.Dopo aver fatto quel sogno mi sento diversa,non gelosa,timorosa o cose del genere,solo diversa. Scendo con il sorriso pensando a quanto io sia fortunata ad essere qui con i ragazzi e scaccio dalla mia testa l'incubo.Oggi abbiamo il giorno libero e il biondino mi ha chiesto di uscire,solo io e lui,sono felice. Facciamo il giro della città fermandoci in alcuni negozi e poi sfiniti ci sentiamo su una panchina,Anth mette un braccio sulle mie spalle. "Dobbiamo parlare"fa una piccola pausa "quando ci siamo baciati ho sentito qualcosa di strano,di bello ma non sono ancora sicuro di quello che potrebbe esserci tra noi" mi crolla il mondo addosso "Hai ragione." Dico con voce ferma nonostante io stia per piangere "scusami Mel,tu sei fantastica,ma non sono pronto ad una relazione seria,ho bisogno ancora dei miei tempi,con questo non dico che tu non mi piaccia,anzi,ti chiedo solo un po' di tempo,magari anche solo per conoscerci meglio,da
amici"annuisco poi mi alzo e vado via sento le lacrime pronte ad uscire e appena scoppio a piangere inizio a correre,devo andare da Payton,lui mi fa sentire al sicuro,ho bisogno di lui.
//Spazio autrice
Ciao,scusate l'assenza! Avreste mai pensato a questa reazione da parte di Anthony? Shippate di più la nostra Mel con lui oppure con Pay?
STAI LEGGENDO
Siamo un disastro. (Anthony Reeves)
FanfictionEheheh...vorreste sapere vero? Vi presento la nuova storia parlerà di un'amore impossibile,di amicizia,litigi e di molto altro,detto questo spero vi piaccia.