Seven.

1K 48 1
                                    

Ci guardiamo sconsolati,avremmo dovuto condividere la camera. Prendiamo l'ascensore e saliamo al quarto piano, camera 422. Apriamo la porta e ci troviamo davanti ad una stanza stupenda. Fortunatamente ci sono due letti separati, butto la valigia per terra e mi fiondo sul letto,Payton si butta sul suo. "Hai sonno?" Mi domanda "per niente" "nemmeno io" mi alzo e mi dirigo verso il bagno "mi preparo per la notte" mi faccio una doccia lavando anche i capelli,mi lavo i denti, metto il pigiama ed esco. Payton scoppia a ridere "mi dici perché stai ridendo?"  "Beh forse per il tuo pigiama" continua a prendermi in giro "mi dici che ha che non va?" mi squadra "no niente sai forse sono tutte le mini ciambelle o forse è solo il fatto che è rosa pastello e fucsia" gli faccio una smorfia e va lui a prepararsi,dopo una manciata di minuti ognuno è nel suo letto "buonanotte Moormeier" "buonanotte cosa". Passo un'ora e mezza a rigirarmi nel letto,non riesco a dormire.
"Payton" sussurro "Payton sei sveglio?" Mugugna "che vuoi?" "Non riesco a dormire" "ho notato è più di un'ora che non stai ferma" vado nel suo letto e mi abbraccia "so di essere una rompipalle ma poi se ti abitui a me vedrai che andrà meglio" "mi stai dicendo che dovrò sopportarti ancora per molto?" Scherza.
"Grazie di essere diventato mio amico in così poco però posso chiederti una cosa?"
Lo sento annuire "Come mai non ti vedo parlare spesso con Avani ?" "Non lo so, non la capisco,a volte sembra che voglia stare con me altre sembra non filarmi di striscio. Ho paura di fare la prima mossa,i ragazzi dicono che dovrei buttarmi ma non sono sicuro per niente"che complicazione "dovresti parlarle" "Piuttosto tu ed Anthony,c'è qualcosa tra voi?" "Ma no,siamo buoni amici,ci siamo conosciuti in aereo e poi abbiamo scoperto di essere entrambi parte della vita di Griffin"sorrido e torno nel mio letto. "Buonanotte".
*la mattina seguente*
Mi sveglio prima io e vado al bagno mi preparo e metto dei pantaloncini in jeans neri con sopra una maglia a manica lunga a strisce nere e bianche e una maglietta nera. Esco e aspetto che Payton si prepari,è peggio di una donna è in bagno da mezz'ora. Esce ed ha indosso dei pantaloni della tuta neri e una maglietta bianca con la sua immancabile collana e i capelli pettinati alla perfezione. Scendiamo a fare colazione "vai da lei" mi guarda storto "no" bah non lo capisco.
Arrivano tutti gli altri "buongiorno cuginetta,dormito bene?" "certo" poi vado da Anthony "Ei biondino,come stai?" "Ti ho pensata tutta notte,mi mancavi" "Ma ero nella stanza davanti alla tua" Sorrido "Ma eri con lui" fulmina Payton con lo sguardo. Anthony è geloso? Perché dovrebbe,sarà tutto nella mia testa.Mi abbraccia e ci allontaniamo tutti per andare a fare colazione. Ci aspetta una lunga giornata.

Siamo un disastro.       (Anthony Reeves)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora