Nine.

1K 47 10
                                    

Mi sveglio grazie al suono delle notifiche del mio cellulare
Biondino: hey,come stai?🧡
Io:bene,mi sono appena svegliata,mi ha fatto bene riposare e poi ho ancora la tua felpa addosso🧡
Biondino ti ha inviato una foto(vedi foto sopra)
Biondino:sono triste quando non ci sei
Io:sei dolce
Biondino: nah mi reputo salato
Io:🤦🏼‍♀️
*fine chat*
"Scendiamo" dico a Payton "ok". Dopo essere scesi incontriamo gli altri e io corro da mio cugino,mi dispiace farlo preoccupare. Tutti insieme decidiamo di andare a fare un giro con gli skate così usciamo "Ragazzi,io non lo so usare" dico titubante " e te pareva" dice Payton sconsolato poi si avvicina e mi mostra come fare,apprendo in fretta.
Jaden e Jacob sono davanti a tutti poi ci sono gli altri ragazzi e in fondo ci siamo io,Madi e Avani. "Non abbiamo avuto modo di conoscerci bene,io sono Madi" "Piacere io sono Melanie" "e io sono Avani"prosegue "da quanto conosci i ragazzi?" "Da quando sono salita sul pullman praticamente solo Anthony da 2 giorni prima e mio cugino" mi squadra "e tutti ti sono così amici" sorrido "beh ci conosciamo da poco ma si,credo di sì"
"Sai che Payton è mio vero?" Mi dice Avani in modo arrogante "Senti cara, non è un oggetto su cui puoi decidere tu,lui può benissimo farlo per se stesso e per tua informazione io e Payton siamo solo buoni amici" sorrido a Madi che in questa storia non c'entra,mi dispiace averla fatta assistere a questo battibecco e aumento la velocità per andare da Anthony.
"Hey,ho appena finito di discutere con Avani" "ho sentito,praticamente urlavate"
"Io non voglio che si creino problemi nel vostro gruppo a causa mia forse dovrei tornare a casa" si ferma "sei impazzita?secondo te io,Griffin e Payton ti lasciamo andare via?" Abbasso lo sguardo "ma sarebbe la cosa migliore"sussurro "non dire mai più una cosa simile,non sai com'è fatta Avani è solo gelosa, vorrebbe avere il rapporto di confidenza che abbiamo creato con te in pochi giorni che con lei non abbiamo conoscendoci da quasi un anno" "io vorrei solo che fossimo tutti amici" sentiamo arrivare qualcuno,sono Payton e Griffin "Hey ragazzi perché vi siete fermati?" Chiede mio cugino "ero stanca" mento così continuiamo a visitare la città tornando in hotel solo qualche ora dopo. "Fatevi belli sta sera si fa festa"dice Jaden.
Stupendo,ci sarà da divertirsi
//spazio autrice
Ciao,spero che il racconto vi stia piacendo. Qual'è secondo voi il ragazzo migliore tra quelli di TikTok? Voi avete capito che cosa sta succedendo tra Avani e Payton nella vita reale?

Siamo un disastro.       (Anthony Reeves)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora