Four.

1.2K 47 2
                                    

"Verrai anche tu!" Cooosaa? "Ho chiesto ai ragazzi,per loro è un'ottima idea"mi viene da saltellare dalla felicità "ma hey,sarai l'unica ragazza,mi raccomando alla larga da tutti cuginetta" "si si va bene" Devo subito dirlo ad Anthony,anzi,gli farò una sorpresa. "Devo andare a casa e preparare le valigie e preparami psicologicamente e....chiedere a mia mamma" annuisce e scendiamo dalle scale glielo dirà lui. "Zia,ascolta,sai che domani io parto per il tour...e vorrei venisse anche Melanie" "ti prego mamma"faccio gli occhi da cucciolo "non se ne parla" "non puoi farmi questo mamma!" "Zia per favore,siamo tutti responsabili e ci saranno anche degli adulti,non le accadrà nulla" "ho detto di no,non voglio che mia figlia vada in giro per gli Stati Uniti seguendoti" "Jennifer secondo me dovresti lasciarla andare" dice mio padre "è una brava ragazza e sai che è responsabile e non farebbe mai nulla di sciocco" ti voglio bene papà "e poi c'è Griffin e sappiamo benissimo quanto sia protettivo nei suoi confronti" mia madre mi guarda "Ok,avete vinto,puoi andare" corro e la stringo forte "Grazie,grazie,grazie".
*a casa mia*
Prendo le valigie e inizio a riempirle metto tutti i vestiti appena comprati aggiungendo altre maglie, leggings, pantaloncini,vestiti e scarpe. Mi cambio e mi metto nel letto.
A Anthony: Buonanotte biondino💘
Da Anthony: Notte biondina☺️
Poi scrivo a Griffin
A Griff: Buonanotte,grazie mille per tutto
Da Griff:Buonanotte cuginetta😇
Poso il telefono e mi metto a dormire domani sarei partita presto,dovevo essere a casa di mio cugino e poi sarebbero venuti a prenderci lì,sinceramente non so nemmeno chi ci sarà più che altro non conosco nessuno di loro anche se sono "famosi".
*la mattina dopo*
Mi sveglio,faccio la doccia indosso dei jeans con un crop top bianco e metto un filo di mascara,sono pronta. Dopo circa dieci minuti sono a casa di Griffin e stiamo aspettando il pullman del tour sul quale passeremo molto tempo durante questo mese "Griff,se mi odiassero tutti?" "Ma smettila,sei adorabile" gli suona il telefono,dobbiamo uscire,ci stanno aspettando. Appena salita sul pullman vedo solo tanti ragazzi due dei quali  corrono subito da Griffin "Ci sei mancato tanto" "anche voi ragazzi" "lei dev'essere la famosa Melanie" arrossisco "emh piacere" mi rivolgo al ragazzo dagli occhi di ghiaccio "Io sono Jaden Hossler,tuo cugino è il mio migliore amico" e guardo l'altro "Io sono Payton Moormeier" ci stringiamo la mano e ognuno prende posto mancano solo due persone una di queste è il mio biondino. Dopo un'oretta di viaggio passata a chiacchierare con Payton sento il pullman fermarsi e aprire la porta vedo una chioma bionda e urlo come una matta "Anthonyyyyy" si gira e mi vede,sorride "Melanie!ogni volta che ci salutiamo per non vederci per molto ci ritroviamo il giorno dopo,sarà destino" mi volto verso Griff e lo vedo irrigidirsi nonostante la reazione abbraccio il biondo "hai conosciuto tutti i ragazzi tranne Chase vedo" "già,Payton mi sembra super simpatico e Jaden interessante ma non abbiamo parlato molto ho visto qualche ragazza ma sembra che non amino la mia presenza" "immagino perché" e gli spuntano le fossette,le sue meravigliose fossette "ci sediamo vicini?" "In verità sono vicino a Payton...mi sembrerebbe molto maleducato"sbuffa "ok" ci è rimasto male ma io voglio conoscere anche gli altri e poi Payton mi sembra essere un ottimo amico e credo che a lui piaccia una certa Avani penso sia qui in pullman e che mi stia odiando. Dopo qualche altra ora di viaggio ci fermiamo manca solo l'ultimo componente del tour. Appena sale smetto di parlare e lo guardo,è letteralmente un angelo.

Siamo un disastro.       (Anthony Reeves)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora