Sono passati i giorni e le settimane,io ed Anthony siamo sempre più lontani ma Payton...beh con lui è tutta un'altra storia.
Da quando Jaden ci ha detto che sembriamo una coppietta felice ho iniziato a vedere quel ragazzo come qualcosa di più che un semplice amico o almeno credo.
Tra 2 giorni il tour finirà ed ognuno tornerà a casa propria,non credo di essere pronta a vivere senza i miei amici che pur essendo dei rompi balle mi Rendono la vita degna di essere vissuta.
"Nanaaaa" sento urlare "che vuoi Pay" gli rispondo un po' scocciata "dobbiamo parlare" dice con tono serio chiudendosi la porta alle spalle.
"Tra pochi giorni tutto questo finirà e io non voglio perdere la mia migliore amica,quindi volevo solo che ci facessimo una promessa" annuisco "io e te per sempre." "Per sempre" rispondo io.
Appena Pay esce dalla stanza mi butto sul letto a rivedere i nuovi TikTok che abbiamo fatto tutti insieme e a selezionare quelli da postare mentre scorro tra i video mi soffermo su uno in particolare ci siamo io,Griffin,Addison, Madi,Jaden e Payton, in questo TikTok c'è un'energia pazzesca. Non voglio lasciare tutto questo.
//Spazio me
Ciao ragazze/i so che è un capitolo cortissimo e non posto da un sacco di tempo ma sto passando un periodo veramente no,detto questo grazie per il supporto che mi state dandoo❤️❤️
STAI LEGGENDO
Siamo un disastro. (Anthony Reeves)
FanfictionEheheh...vorreste sapere vero? Vi presento la nuova storia parlerà di un'amore impossibile,di amicizia,litigi e di molto altro,detto questo spero vi piaccia.