Appena la folla diminuisce iniziamo ad uscire per andare a mangiare. Si vede che i ragazzi sono tutti molto felici di questo primo incontro con i fan,sprizzano gioia da tutti i pori. Cammino vicino a mio cugino a braccetto come se fossimo due vecchietti ma va bene così,il contatto con lui in questi anni mi è mancato da impazzire. "Allora cuginetta come ti è sembrata questa prima giornata insieme a noi pazzi scatenati?" "Stupenda,ti ho visto veramente felice su quel palco insieme ai tuoi amici eri come un bimbo in un negozio di dolciumi" arrossisce anche se cerca di non farlo notare "e invece dei ragazzi che ne pensi?" "Non ho parlato con tutti diciamo che ho conosciuto Payton e lo trovo un ragazzo davvero dolce e comprensivo mentre con Jaden ho scambiato veramente due parole però mi sembra un tipo abbastanza a posto" annuisce e continuiamo a camminare silenziosamente fino a quando qualcuno arriva di soppiatto ed interrompe la pace facendoci spaventare "Vai a fanculo Anthony,mi vuoi morta?" Ride "Che fifona" gli do una spinta in modo scherzoso poi mi prende in spalla e inizia a fare lo scemo. Ci stanno guardando tutti,sembriamo due matti. Dopo qualche metro mi mette giù "sei leggera biondina, dovresti mangiare di più" gli faccio una boccaccia "anche tu sei uno stecco però mangi come un maiale" rido e lui ride con me,gli escono le fossette,com'è bello.
Arrivati al ristorante mi siedo tra Griffin e Jaden.Payton,Chase e Jacob sono davanti a noi. Ordino degli spaghetti al sugo ovviamente non sono come quelli che ero abituata a mangiare in Italia ma non sono terribili,appena finiamo di mangiare usciamo dal locale e facciamo una passeggiata prima di andare all'hotel nel quale resteremo per due notti. Mentre cammino da sola sento un braccio poggiarmisi sulla spalla,è Payton. "Stavo pensando,che ne diresti se domani andassimo a fare un giro? Saremmo io,te,Anthony,Jaden,Griffin e Avani" "ok,ci sto" raggiungiamo gli altri e dopo qualche minuto di camminata ci ritroviamo davanti ad un bellissimo albergo,entriamo e chiediamo le nostre camere,resta solo decidere con chi stare. Mio cugino decide di stare in camera con Jaden mentre Anthony va con Chase, Madi con Avani. Tutti iniziano a salire rimaniamo solo io,Payton e una camera disponibile.
STAI LEGGENDO
Siamo un disastro. (Anthony Reeves)
Fiksi PenggemarEheheh...vorreste sapere vero? Vi presento la nuova storia parlerà di un'amore impossibile,di amicizia,litigi e di molto altro,detto questo spero vi piaccia.