Five.

1.1K 51 0
                                    

Dopo aver salutato tutti l'ultimo arrivato passa da noi "Ciao Payton! Lei dev'essere la cugina di Griff,giusto?" Mi sorride "Mi chiamo Chase" "io sono Melanie" ci stringiamo la mano e Payton riprende la mia attenzione facendo allontanare l'altro ragazzo. "Non ci conosciamo molto bene,solo da qualche ora ma penso di poter parlare con te,vedi quella ragazza là in fondo vicino a Madi?" Annuisco "è Avani,ho una specie di cotta per lei ed è anche ricambiata ma con riesco a capire perché non stiamo ancora insieme, insomma,guardami"rido "Hai ragione,perché non ti sei messo vicino a lei avreste potuto parlare" "sei pazza?non immagini che imbarazzo e poi adesso che siamo tutti inizieremo a fare tik tok e sinceramente le fan impazzirebbero" annuisco,ha ragione. Abbiamo cambiato discorso e parlato della nostra vita in generale gli ho parlato di tutto ciò che mi è successo nella vita in circa 3 ore,ora lui sa più di tutti sul mio conto su questo pullman addirittura più di mio cugino e lui,ovviamente,ha raccontato tutto a me,è un ragazzo davvero tenero. Ci fermiamo per pranzare e io,Payton,Jaden,Anthony,Jacob e Griffin ci sediamo vicini.Avró il modo di conoscere gli altri due. Mentre mangiamo noto degli sguardi assassini da parte di Avani ma non importa credo sia solo gelosa ma ha proprio sbagliato a capire,io e Payton insieme? Mai e poi mai.
Dopo aver finito di mangiare vado in bagno per lavarmi le mani e aggiustare il trucco e appena torno vedo che ad aspettarmi sono rimasti solo Anthony e Payton. Torniamo sul pullman e riprendiamo i posti di prima tutti tranne mio cugino che si sposta vicino a Anthony lasciando Jaden con Chase. Dopo mezz'ora buona arriviamo alla prima tappa del lights out tour: Dallas.
Sono emozionata e non capisco perché,in fin dei conti sarei rimasta dietro alle quinte vedendo migliaia di ragazze abbracciare mio cugino e i suoi amici.
Dopo il meet&greet durato qualche ora faranno un piccolo show,ovvero,faranno gli scemi. Devo dire che c'è veramente tantissima gente e sono tutti lì per loro dev'essere gratificante. I ragazzi salgono su una specie di palco e le persone urlano ad un certo punto sento "ti prego Payton,fai l' eye roll" il che ? E vedo Payton girare gli occhi all'indietro con delle dita appoggiate sulla tempia subito seguito da un fortissimo urlo. Poi il silenzio,Jaden inizia a cantare,è davvero bravo. Dopo aver finito il loro show scendono dal palco salutando il pubblico in delirio e stanchissimi si buttano a terra.
"Abbiamo fame." Dice Anthony "Biondino tu hai sempre fame,ormai lo so bene" gli sorrido ma sento tutti gli sguardi addosso,che ho detto di male ?

Siamo un disastro.       (Anthony Reeves)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora