Twelve.

1K 46 3
                                    

Mi sveglio con ancora la testa sulla spalla di Anthony,nel bus non è rimasto nessuno solo noi due "Ciao Biondina,dormito bene?" Con la voce di chi si è appena svegliata gli rispondo "si ma dove sono tutti?" "Hai dormito un'ora e qualcosa ed è ora di pranzo quindi ci siamo fermati ma non volevo svegliarti" "Grazie,ne avevo bisogno,andiamo a mangiare?" Mi prende la mano e mi aiuta ad alzarmi a soli due passi entriamo nel fast food "Finalmente!"dicono tutti in coro "pensavo fossi in letargo" mi dice Payton seguito dalle risate di tutti,gli rispondo con una linguaccia. Dopo aver mangiato torniamo sul pullman,pensavo che Anthony si sarebbe rimesso vicino a me ma no, è andato verso Avani lasciando me e Payton interdetti. "A quanto pare staremo vicini"mi sorride "eh già,com'è andata con lei?" "Le ho detto che provo qualcosa per lei e lei ha detto che ricambia ma per ora preferisce non metterci insieme" lo guardo sorpresa "si,lo so,ho fatto questa faccia anche io appena me lo ha detto" dice scherzando "come mai lui è andato con Avani?" "Sinceramente non lo so,pensavo restasse qui,non che non ti voglia ma sai com'è" proviamo a non dar troppo peso alla situazione e cambiamo argomento in fin dei conti io e Moormeier siamo amici e non ci crea problemi stare vicini,anzi. Parliamo tantissimo e di qualunque cosa come al nostro primo incontro ma non faccio altro che pensare ad Anthony,quel biondino sta divertendo un'ossessione. "Guardiamo un film"mi propone "va bene ma lo scelgo io" prendo il pc e vado su Netflix poi seleziono The Kissing Booth e premo play "ma che roba è" mi dice quasi schifato "ti piacerà,ora sta zitto,inizia". Passiamo tutta la durata del film in silenzio cambiando spesso posizione ma rimanendo sempre molto vicini appena inizia la scena finale mi volto a guardarlo sembrerebbe quasi commosso,che carino. Appena finisce il film ci ricomponiamo "Allora?" Gli chiedo "ma magari fosse tutto così nella vita reale" mi risponde,in effetti non ha tutti i torti. Alzo lo sguardo e vedo che tutti stanno scendendo "Moormeier muoviti,siamo arrivati".
// Spazio autrice
Ciaooo🌷🧡 come va ? Oggi ho scoperto che il nostro Payton è Juventino,sclero😍 voi tifate qualche squadra? Come avrete già capito io la Juve.

Siamo un disastro.       (Anthony Reeves)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora