Freddie si allontanò di pochissimo dal corpo del giovane, ma John gli allacciò le braccia dietro al collo, non ne voleva sapere di lasciarlo andare.
Così il maggiore ne approfittò per prenderlo in braccio, e gli diede dei dolci baci sulla guancia, che si spostarono al collo, e dal collo al petto, sotto gli ansimi di Deaky.
"Non c'è un posto più tranquillo?" chiese Freddie smettendo di baciare e leccare il più piccolo.
John si riprese un'attimo da tutto quell'ansimare e indicò la cabina per spogliarsi.
Freddie mise le mani sul fondo schiena del giovane e lo sollevò lentamente dalla panchina, facendo scontrare i loro membri, entrambi sussultarono.
Stava iniziando a fare caldo lì dentro.
Il moro spinse Deaky dentro alla cabina e ricominciò a dargli dei baci sul collo, che si facevano sempre più intensi.
"Hai una pelle così morbida" gemette Freddie fra un bacio e l'altro.
John, per risposta, fece scendere la mano dal collo del più grande e una volta arrivato al sedere, palpò la natica destra del cantante.
Freddie si fece scappare un sospirò di piacere, e lì capì che voleva spingersi più in là con quel ragazzo, così si slacciò con una mano i pantaloni e anche il castano fece lo stesso.
John però, nonostante l'imminente eccitazione, l'erezione vigorosa che si conteneva a malapena e i neuroni completamente in pausa, si ricordò che lui aveva un ragazzo con cui era felice.
Ma era veramente felice?
Con Adam non aveva un'orgasmo da tempo immemore, ed era normale per dei ragazzi di quell'età?
Era veramente felice di quella relazione?
Il castano si pentì amaramente di aver fatto quel pensiero, ma lui aveva bisogno di divertirsi.
"Freddie, non dovremo farlo" gemette John con un filo di voce.
"Come?!" il moro era scioccato da quello che aveva appena sentito.
"Tu mi piaci Fred, ma prima dovremmo darci qualche appuntamento".
John sembrava dispiaciuto agli occhi di Freddie, e la sua erezione, diceva tutto il contrario di quello che affermava lui.
Freddie lo guardò con occhi desiderosi, e gli diede un bacio sulle labbra.
Erano veramente morbide, ma Freddie pensò che aveva anche una bocca abbastanza grande, e quindi riusciva a lavorare bene.
John decise di approfondire il bacio, e Freddie approvò lo scambio di saliva che avvenne poco dopo tra i due.
Ma il più giovane continuava a pensare che stava tradendo il suo ragazzo, il che gli faceva male, ma ad Adam non piaceva ballare, non gli piaceva fare l'amore, gli piaceva solo toccare; invece a Freddie piaceva ballare, e sembrava uno a cui non dava fastidio arrivare al sodo, e a John l'idea non dispiaceva per niente, sesso quasi tutti i giorni anche per più volte al giorno, serate ai pub e nei locali quando non doveva lavorare, si stava immaginando tutto e non gli dispiaceva.
Al diavolo la coppietta felice.
"Freddie" disse di punto in bianco il più giovane.
"Portami a casa tua" sussurrò sensualmente John.
Freddie alzò la testa e smise di fare quello che stava facendo.
Iniziò a pensare come andare a casa senza farsi scoprire.
Brian era fuori per tutta la sera e Roger poteva tranquillamente lasciarlo nel locale.
Così i due uscirono dalla cabina e si sistemarono.
*~*~*~
Per arrivare all'uscita dovettero passare per il locale, e a Freddie non piaceva l'idea, perché se Roger lo avesse visto, il piano sarebbe saltato.
Così cercò di mescolarsi fra la folla, tenendo John per mano, per non smarrirlo.
Il cantante guardava tutta la gente che faceva l'amore sparsa per il locale, e c'erano veramente uomini di tutte le età, quando addocchiò un tavolino dove c'erano due persone che parlavano con un ragazzo biondo, quel ragazzo era Roger.
Stava parlando di macchine, si vedeva da come era felice e con che foga parlava, mentre i due ragazzi con cui era, lo mangiavano con gli occhi.
Sicuro i due stavano facendo di tutto per stare con lui, e dovevano ascoltare tutti i suoi discorsi sulle macchine.
Velocemente, Freddie e John corsero verso l'uscita, e salirono sull'autobus, scambiandosi sguardi da innamorati e sussurrando dolci parole.
📀~💿~📀~💿~📀~💿
"Buondì a tutti, questo capitolo è un po' rammollito, e io lo odio.Mi è venuto il blocco dello scrittore perché di questa parte non ho trovato quasi nulla, e io che mi dimentico sempre tutto non mi ricordavo più nessun appunto, quindi è stato molto difficile.
Comunque d'ora in poi pubblicherò di venerdì-sabato, dipende dal capitolo.
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
ғʀɪᴇɴᴅs ᴡɪʟʟ ʙᴇ ғʀɪᴇɴᴅs (𝒯𝒽ℯ ℴ𝓇𝒾ℊ𝒾𝓃𝓈 ℴ𝒻 𝒟ℯ𝒶𝒸𝓊𝓇𝓎)
FanfictionSpin-off della storia "Roger Taylor Ricercato". Come si conobbero Freddie e John? (Ho cambiato un po' la storia dei Queen, comunque spero che vi piaccia.) *Completata*