...ma nello stesso momento sentimmo qualcuno pronunciare la parola d'ordine, e il quadro si aprí.
Era Lucius Malfoy.
Lucius :"ti sei trovata il ragazzo t/c? "
Io impazzii totalmente. Spinsi Reg da parte e mi diressi incavolata verso Malfoy. Non ne potevo piú di lui, mi faceva impazzire e decisi di cessare immediatamente quel suo comportamento da scorbutico dato che avrei passato ben 7 anni con lui.Malfoy aveva sempre quel suo sorrisetto da bullo soddisfatto ma cambiò subito appena gli tirai uno schiaffi. Mi guardava malissimo, e sentivo che Reg stava quasi per scoppiare a ridere, e fu proprio quest'ultima cosa a darmi la carica per urlare a Malfoy :"Non ne posso piú del tuo comportamento, cosa ti ho fatto? Sappi che se continui a prenderti gioco di me te ne pentirai capito?"Malfoy iniziò a ridere.
Lucius :"oh, che cosa mi farai sennò, sentiamo!" Feci per prendere la bacchetta ma Reg fu piú veloce e schiantò Malfoy verso il ritratto. Lucius si rialzò immediatamente, e scappò via borbottando qualcosa, ma non mi interessava. Mi girai verso Regulus e lo ringraziai, e da questo fatto io e Reg non ci siamo piú separati. Fu proprio di questo che parlammo sul Hogwarts Express di ritorno a casa, del nostro primo incontro ad Hogwarts.Eravamo in uno scompartimento solo lui ed io, a ridere e scherzare. Mi sentivo bene con lui, mi sentivo protetta. Erano passati circa 5 minuti da quando eravamo partiti che mi vennero a chiamare le due mie migliori amiche, Marlene e Lily.
Lily:"Ehy, t/n. Vieni con noi? Siamo nel secondo scompartimento"Guardai Reg.
tu:Volevo stare con entrambi "Perchè non vi sedete voi qui con noi?" Ma intervení subito Regulus :"No, tranquilla, vai con le tue amiche, io aspetto mio fratello Sirius, sarà qui da un momento all'altro"
Tu:"ok" risposi non molto convinta ma andai con Marlene e Lily.
Marlene:"Mi sbaglio o c'è qualcosa tra voi due? "
Tu:" Ma no, ma che dici, sei impazzita! Siamo solo amici, insomma, io lo considero come un fratello e lo stesso è per lui! " risposi sentendo improvvisamente
STAI LEGGENDO
The marauders
FanfikceSei amica di Regulus Black dal 1 anno(anche lui Serpeverde naturalmente).Fino ad ora Regulus ti è sempre stato vicino e tu lo consideri un pò come un fratello, ma hai visto solamente un po di sfuggita i malandrini e Lily (essendo Grifondoro) ma ti s...