ten

200 25 0
                                    

Alla fine Jimin guarì, ma lui non voleva ammettere le colpe del padre.
Forse aveva paura di lui o forse gli voleva troppo bene.

"Jimin...perché?"
Volevo solo saperlo ed aiutarlo.
Non potevo che preoccuparmi per lui.

"I-io non lo so..." aveva abbassato gli occhi e continuò mordersi il labbro inferiore.
Lo fece fino a farlo sanguinare.

"Non è vero...ti prego dimmelo,io voglio aiutarti ma tu non me lo permetti".

"Yoongi-hyung io...io non posso lo capisci? Se poi lui lo viene a scoprire..."
Non avevo mai visto Jimin piangere.
Non avrei mai voluto che accadesse.
I suoi occhi erano troppo puri affinché una sola lacrima cadesse da essi.
Non gli chiedevo di dirmelo e di non lasciarmi mai più come compenso, ma solo di farsi aiutare.

"Puoi fidarti di me"

"I-io"

"Jimin qualunque cosa sia non ti lascerò da solo. Lo sai?"
Dopo aver preso un sospiro mi aveva guardato dritto negli occhi e si era avvicinato a me lentamente.
Quella volta fu così vicino che potei sentire il suo respiro a qualche centimetro da me.
Poi, aveva messo le sue mani intorno al mio viso e, alzandosi un po' sulle punte sussurrò: lo so.
Non riuscii a trattenermi e solo chi è lassù sa di quanto desiderassi baciarlo in quel momento.

"Vi siete baciati?"

"Si"

"E com'è stato?"
Chiese il bambino innocentemente.
A parer suo, era bellissimo vedere il suo papà così innamorato.
Jung-Su era piccolo, si, ma non stupido.
Aveva capito da qualche giorno ormai che Yoongi e Jenny stavano insieme, si, ma non perché si amavano alla follia.
Semplicemente perché avevano trovato conforto l'uno nell'altro quando Jimin non c'era più. Ma Jung-Su ancora non lo sapeva della brutta sorte capitata allo zio.
Quello che sapeva, però, era che il papà l'aveva amato tanto e che sua madre non avrebbe mai potuto compensare quel vuoto che il suo primo amore gli aveva lasciato.

"È stato...è stato...bellissimo"
Disse Yoongi poggiando l'indice e il medio sulle proprie labbra, facendo un po' di pressione e chiudendo gli occhi.
Come se in quel momento Jimin fosse a baciarlo.

Touch Your Heart || YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora