one

300 30 10
                                    

N.A
Scusate se non inizio subito ma volevo avvisare per chi avesse saltato il capitolo "Attention"  di andare a leggere la parte dove spiego dei capitoli.
Ovviamente siete liberi anche di non farlo, ma è solo un modo per farvi capire di più durante la storia.
Grazie mille!

LaYoonmin_shipper 🦋

"Appa appa! Vieni in cameretta?" Urlò una vocina da una stanza da letto della piccola casa.

"Sisi vengo, ma fai piano che Jenny dorme." Rispose un giovane ragazzo. Avrà avuto meno di trent'anni.

"Ma Appa perché non la chiami anche tu come me? Non dovresti dire che Eomma sta dormendo? Perché chiami la mamma per nome anche se state insieme da quattro anni? Lei non ti chiama Yoongi"

"Ehi piccolino, cosa sono tutte queste domande? Dai, vai a letto che se no domani mattina sei stanco" rispose Yoongi un po' a disagio.
Il bambino annuì ma quando il padre fece per andarsene, questo lo trattenne per la manica della maglia.

"Appa stai un po' con me" propose il bambino con occhietti dolci.
Yoongi sospirò e gli sorrise, avvicinandosi al suo letto e sdraiandosi accanto a lui.

"Jung-Su, perché non vuoi dormire?"

"I-io ti volevo chiedere u-una cosa..."

"Dimmi tutto piccolo"

"Oggi quando ero al parco con la nonna ho visto Kookie e Tae con Jin-hyung e Nam-hyung...ma papà, perché io ho un'Eomma e non un altro Appa? Sai, sembravano così felici insieme!"
Jung-Su sorprese il più grande che con occhi sgranati lo guardava incredulo ma nostalgico.

"Sai Jung-Su? Avresti potuto avere un altro Appa anche tu ma la vita non va sempre come vogliamo"

"Mhh...Eomma è stata il tuo primo amore?"

"No piccolo...lei è arrivata dopo"
La conversazione stava degenerando troppo e Yoongi non era affatto pronto. Troppe ferite ancora non cucite sarebbero sanguinate e non era sicuro di riuscire a raccontare quella storia ad una persona reale e non centinaia di volte nella sua testa.
Dopo quasi due minuti di silenzio il cuore del giovane padre gli giocò un brutto scherzo quando il bambino gli fece una richiesta.

"Appa...m-mi puoi raccontare del tuo primo amore?" Anche questa volta il bambino lo guardò con quegli occhietti dolci, uguali a quelli che già qualcuno, anni prima, l'avevano completamente stregato.

"O-okay"
Jung-Su sorrise e Yoongi non poté fare a meno di notare come i suoi occhi si trasformassero in due piccole mezze lune.
Lo sguardo del ragazzo s'incupì leggermente ma nonostante tutto prese il telefono dalla tasca dei pantaloni e guardò l'ora.

Ora: 22.37
Data: 12 Ottobre

12 Ottobre...

"Appa, ci sei?"

"Si piccolo. Ci sono."
I due si misero comodi, sistemandosi bene sotto le coperte e solo quando Jung-Su fece silenzio, iniziò a raccontare.
Fa che io non ceda davanti a lui. Ti prego.

Touch Your Heart || YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora