Delicata

836 40 13
                                    

                                   Maimie

Dall'altra parte.

Separata da una parete di vetro ma io li vedo, vedo le loro lacrime, vedo i loro occhi spaventati e lo so, so che sono morta. Oltre a vedermi tra le braccia di jacob, sento che lo sono. L'aria è più pulita, senza rumori, senza cattiveria ed è tutto cosi perfetto. Mi sento in qualche modo davvero viva. Non provo tristezza, nè rabbia. Sono serena, libera e cosi delicata.
Le cose dovevano andare cosi e va bene. Per ogni fine c'è un nuovo inizio, per me, per jacob e per pan. Loro non devono essere tristi, non è quello che voglio. Ho sentito tutto il discorso di jacob e dio...solo ora ho capito quanto mi ama. Un amore travolgente che io non sono degna di avere. Mi ha dato tutto il suo mondo mentre io gli ho dato solo un'addio. Gli voglio bene, così sinceramente bene. E sono grata per lui, per tutto quello che ha fatto per me. Lui mi dice che sono la sua luce, ma non è cosi. Lui lo è stato, e senza Jacob sarei completamente persa nell'oscurità.

Vorrei avvicinarmi, toccarlo e abbracciarlo...ma non posso. Se potessi vorrei dirgli -Non piangere, ma sorridi. Cosi potrò avere un nuovo inizio, finalmente posso rivedere la mia famiglia, posso essere libera, posso vivere, jacob. E l'ora di vivere anche per te. Scappa, vai lontano. Prendi una nave e viaggia fino alla fine del mondo. Arriva fino a dove il mare finisce e innamorati follemente di una donna, e fa si che lei ricambi il tuo amore, cosi sincero. E Sii felice- Gli darei un bacio sulla guancia e cosi svanirei. Sto toccando questa parete di vetro con la speranza che si rompi in mille pezzi per toccarlo un'ultima volta. Ma niente. -Ci vediamo, Jacob- Mi allontano dando un'ultima occhiata.

Corro a cercare il mio vero amore. Peter

L'ultima cosa che ho pensato prima di chiudere i miei occhi è stato lui. Ho visto il suo viso, i suoi dannati occhi verdi.Ho cercato di sentire la sua voce. Non gli ho nemmeno dato un bacio d'addio. Oh quanto vorrei piangere ora. Vorrei piangere fino a dimetnicarlo, perchè l'unica cosa brutta della morte e che non potro mai più riabbracciare l'unico amore della mia vita. Quando mi ha preso tra le sua braccia urlando ho sentito tutto il suo amore che penetrava da questa parte. Ho cercato di prendermene un pò per sentirlo anche ora. Lo amo, lo amerò fino alla fine dei tempi. Ho fatto ogni cosa per lui, è stato tutto per lui. Il suo amore è stato cosi violento, cosi drammatico ma anche cosi delicato. L'amavo con paura di romperlo, di scheggiarlo. Sicuramente ora farà di tutto per portarmi dall'altra parte ma non deve. Ora è il momento che lui incominci la storia, senza di me. Magari riallaccerà il rapporto con il figlio o diventerà il re assoluto del mondo. Rido a questo pensiero, ce lo vedo lui con la corona che comanda ogni essere umano. Sinceramente voglio solo che sia felice. Nonostante tutto il nostro passato cosi tormentato, tra rabbia e amore, tra gioia e tristezza c'era sempre quel filo che ci teneva legati. E continuerà anche ora.
L'unico rimpianto che ho è che avrei voluto viverlo di più, abbiamo sprecato così tanto tempo a scappare che per un momento abbiamo perso la via di casa. Ma si sa, quando si è giovani si corre solo invece di tornare da cosa hai bisogno. E io avevo bisogno di lui.
Sono scappata da Pan per riprendermi la mia vita, non perché non lo amassi, ma stavo incominciano a pensare che stavo dimenticando me stessa. Quando si è con Pan succede così, elimini tutto ciò che sei per immergerti in quel mondo magico. Perciò me ne son andata via. Volevo rivedere la mia famigla e ricordami chi ero davvero. Ma solo ora ho capito che io sono me stessa solo con Peter, lui ha trovato la mia vera identità. Non sono pentita di quello che ho fatto, mi ha cambiata in un certo senso, non avrei mai conosciuto jacob, e grazie alla fuga ho capito davvero quello che provavo. Non è facile capirlo.
L'amore è un sentimento così delicato che ha paura di farsi toccare, sfugge da noi e diventiamo così confusi. E quando ci allontaniamo lui ci cerca, ci apre delle porte che,  ormai, erano serrate da tanto tempo.
Sono arrivata quasi vicino alla spiaggia, nel luogo dov'è successo tutto.
Eccolo, sta andando contro uncino puntandogli il pugnale

Lost Girl| Peter Pan OuatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora