Lost Boy

998 37 7
                                    

                 Pan

Ultraviolenza

E' ultraviolenza che sento sento dentro di me, dentro la mia mente. Sono mille pugni interni, centomila coltellate e non so come curarle. Non trovo una soluzione, non so se ci sarà mai...so solo che la mia vita non ha più senso senza di lei. Ricordo, ricordo bene la mia vita prima di Maimie e appunto sono scappato dal passato. Non ero io, non ero il marito di fiona, ne il padre di Tremotino. Io sono Peter Pan, il vero amore di Maimie. Ecco quello che sono

Sto camminando per l'isola nella speranza di trovare il suo viso, uno suo sguardo infuriato quando ho fatto cose che a lei non andavano a genio. Mi devo svegliare, deve essere per forza un sogno. Come si fa a vivere se una parte di te è morta? Ma io la vedo ancora. La vedo passeggiare sulla spiaggia che raccoglieva le conchiglie che poi ci saremo tirati addosso per fare la lotta, ci divertivamo cosi. Ricordo ancora che poi la lotta finiva nel solletico, e lei mi tirava gli schiaffi per armi allontanarmi, ma a aveva la forza di un moscerino. La vedo ancora seduta sul trono intorno al fuoco raccontando storie ai bambini, la vedo ancora mentre raccoglie le bacche per farmi una sorpresa a colazione, vedo ancora le sue lacrime sparse per l'isola per la mancanza della sua famiglia, vedo il suo sorriso quando dicevo che quel giorno era particolarmente bella. E lo è sempre stata.
Dove sei, Maimie? Perchè non sei qui? .

Non capirò mai la morte. Perchè vivere se poi ce ne andremo? Ecco perchè ho il dono dell'immortalità, io non vado d'accordo con le cose inutili. Perchè farci provare emozioni, perchè essere felici se siamo destinati alla mancanza di qualcosa? Che senso ha tutto questo.

Entro nella casetta mia e di Maimie..Sono successe troppe cose qui, non riesco a guardare la sedia dove si sedeva a pettinarsi quei capelli color corvino, non riesco a guardare quel abito che era appoggiato sul baule dove stavano tutti i suoi vestiti, non riesco a vedere quel letto. Dalla rabbia mi avvicino ferocemente allo specchio e lo butto a terra. Do un calcio al baule e, cosi facendo, cadono tutti i vestiti di Maimie fuori. Vedendoli ho visto lei nella mia mente che li indossava. Senza pensarci prendo i pugnale e strappo un vestito, non dovevano esistere se nemmeno lei poteva stare qui. Ma non basta, ho bisogno di qualcosa di più grande su qui sfogare. Corro vicino al letto, prendo i pugnale e lo infilzo. Queste coltellate sono per i ricordi che voglio far sparire. Troppo dolore, troppe pene.

-Padrone!- La voce di Felix non mi distrarre nel dare pugnalate al letto

-Lasciami in pace se non vuoi che ti uccida!-

-Ma cosa stai facendo?!- Dice avvicinandosi sul cautela- I feriti della battaglia si lamentano del rumore che stai provocando!-

-Al diavolo i feriti!- Butto i pugnale a terra e lo guardo con l'affanno provocato dal distruggere tutto. -Loro respirano ancora,no? Allora possono ancora sentire tutto, posso vedere, possono bere, mangiare, ballare, parlare! Posso fare tutto! Maimie no!- Urlo tutto d'un fiato

-Si..approposito. Non sai quanto mi dispiace per Maimie, padrone.- Sto ignorando tutto quello che sta dicendo, non voglio sentire pià niente. Vorrei solo sentire la voce di Maimie. -Padrone, se ti serve qualcosa, non esitare a dirmelo.- Se ne va da questa stanza distrutta. Mi guardo in torno, non c'è più niente di mio qui, di nostro...

-Felix!-

-Si?- Lo sto davvero per dire? Devo...è per il mio bene.

-Fa distruggere questa stanza.- Mi alzo dal letto e vado fuori.

Tutti mi guardano come se fossi impazzito, prima non osavano nemmeno alzare lo sguardo su di me. Ora sembro lo zimbello di tutti, come mio figlio. Ah..tremotiono, ora che ci penso andai da lui per avere la vendetta su Maimie. Si, mi diede un pugnale per prendere la sua anima! Certo. Volo fino alla roccia a forma di teschio, è qui dove nascondo le cose più importanti. Tremotino disse di infilare il pugnale nel suo cuore, aspettare e una volta illuminato dovrei mettere l'anima in un barattolo di vetro con una protezione magica. L'importante è prende la sua anima, in qualche modo magico la farò risvegliare.
Eccolo, in perfette condizioni. Sempre bellissimo... dovrebbe funzionare. Corro nell posto dove avevo messo Maimie, vado nella grotta vicino alla laguna delle sirene, il suo posto preferito dell'isola.

Lost Girl| Peter Pan OuatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora