Namjoon aveva perfettamente ragione, nonostante la grande vasca e l'acqua presente fino a metà, Jungkook non avrebbe avuto alcun problema a restare con il musetto sopra il livello dell'acqua ─ anche perché altrimenti mai l'avrebbe buttato dentro ─ eppure non aveva potuto fare a meno di vedere quanto l'agitazione gli stesse impedendo di reagire in maniera corretta.
Prese subito a guaire spaventato e ─ nonostante gli sarebbe bastato stare fermo sulle sue quattro zampe ─ ogni volta che cercava appoggia sul fondo della vasca, la zampetta gli scivolava inspiegabilmente facendogli sprofondare il musetto sotto l'acqua.
Aveva quindi iniziato a zampettare in maniera agitata, guaendo e cercando di raggiungere il bordo della vasca in quel momento tremendamente irraggiungibile; Namjoon restò a guardarlo per qualche secondo ─ sperando di riuscire a sentire qualche richiesta d'aiuto da parte del lupetto ─ e poi si sporse verso la vasca, trascinandolo all'esterno.
Jungkook non era riuscito a chiedergli aiuto, indipendentemente dal fatto che poi sarebbe stato a lui decidere se aiutarlo o meno.
«P-Perché-» iniziò a balbettare spaventato. «Perché hai aspettato così tanto ad aiutarmi..?»
«E tu perché non mi hai chiesto subito un aiuto?» ribattè immediatamente, facendo zittire il piccolo omega che ─ addirittura in un momento dove avrebbe potuto rischiare la sua vita ─ proprio non riuscì ad affidarsi a quegli alpha che alla fin fine era finito con l'odiare.
Perché nessuno di loro lo voleva? Perché dovevano essere così violenti e cattivi? Perché si comportavano sempre in maniera così arrogante spingendolo costantemente alla sottomissione?
Jungkook necessitava di un alpha come non mai ma da parte sua c'era ─ e ci sarebbe sempre stato ─ quel filtro di rancore e rabbia rivolto nei loro confronti.
E Namjoon era compreso nella categoria di alpha verso i quali provava del rancore? Circa, ancora non ne era completamente sicuro.
Il grigio in questione ─ vedendo i continui tremori del piccolo omega dovuti al pelo bagnato ─ si ritrovò a porgergli un grande salviettone con il quale potersi coprire completamente ed asciugarsi dai residui di acqua che il suo "scuotere di corpo" non era riuscito a disperdere.
«La prossima volta che non vuoi fare qualcosa devi dirmelo chiaro e tondo senza limitarti a sussurri, guaiti o sguardi di supplica» prese a dire, assicurandosi che Jungkook recepisse in maniera chiara il suo discorso. «Se hai paura degli altri alpha e ti senti più al sicuro in questo modo, non sono nessuno per impedirtelo ma con me esigo che tu ti comporti in maniera più libera. Non farmi passare per l'alpha bastardo che sono, non ti punirò mai se dai voce ai tuoi pensieri, credo che il diritto di parola lo abbiano tutti: alpha, beta e omega compresi»
«Ma io non posso..» replicò però il piccolo, senza ancora smettere di tremare. «Gli omega devono sottostare alle regole senza avanzare nessuna richiesta e-»
«Allora facciamo così» lo interruppe con tono più brusco. «Ti ordino di non aver alcun timore nei miei confronti e di parlarmi liberalmente» scandì con tono soddisfatto, osservando gli occhioni di Jungkook guardarlo con fare scioccato. «Meglio così?»
Namjoon attese qualche secondo che Jungkook annuisse leggermente e poi si concesse un sospiro.
Era più che cosciente di come gli omega non amassero ribellarsi ─ o più semplicemente discutere ─ con gli alpha vista l'aggressività e la forza emotiva di quest'ultimi che più e più volte erano talmente permalosi da prendere ogni cosa sul personale portandoli quindi a chiudersi a qualunque tipo di comunicazione.
Gli omega provavano continuamente questo senso di sottomissione e paura verso gli alpha eppure il destino non faceva altro che accoppiarli sempre insieme perché ─ entrati in un contesto di mate e legami ─ riuscivano comunque a trovare un loro equilibrio.
STAI LEGGENDO
➽ Grey Wolf | Namkook ✔
Werewolf| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀 | «Jungkook, ti insegnerò come comportarti nei miei confronti. Mi ubbidirai, vero?» Jungkook è un giovane Omega segnato da un destino crudele a cui solo un Alpha può porvi rimedio; il suo passato l'ha reso il piccolo lupo fisicame...