Alla vista del suo omega in quel terribile stato, Namjoon scattò immediatamente verso Yoongi che però ─ non appena lo vide ─ strinse maggiormente la presa al collo del lupetto nero per poi allontanarsi velocemente dal villaggio con lui alle sue calcagna.
Namjoon continuò a rincorrerlo imperterrito senza nemmeno badare a dove si stessero dirigendo perché in quel momento l'unica cosa che importava era mettere in salvo Jungkook, curargli le ferite e donargli quel dannatissimo marchio in maniera che alpha come Yoongi ci pensassero due volte prima di avvicinarsi a lui. Avrebbe impresso sul corpo di Jungkook la quantità più alta possibile di suoi feromoni in maniera da respingere chiunque alpha tentasse anche solo di stargli a meno di un metro di distanza.
Eppure, in quel preciso istante, l'unico suo desiderio era vedere Yoongi fermarsi e lasciare andare il piccolo; avrebbe fatto qualunque cosa pur di accontentare l'alpha della palude eppure sembrava che quest'ultimo avesse idee completamente differenti da quelle di Namjoon visto che ─ dopo essersi allontanati abbastanza dal villaggio della montagna ─ altri due lupi si aggiunsero a loro due: Jimin e Hoseok.
Costatata la presenza dei due compagni, Yoongi decise quindi di fermarsi e sfidare la pazienza di Namjoon divertendosi a scuotere leggermente il muso pur di mostrare come il corpicino dell'omega venisse scosso senza alcuna minima reazione. Jungkook ─ se ancora era vivo ─ era in completa balia di Yoongi.
La frustrazione di Namjoon raggiunse l'estremo. «Yoongi!» richiamò con un ringhio il lupo di fronte a lui che assottigliò lo sguardo divertito. «Perché continui ad assalirlo?! Non si è ancora ripreso dalle scorse ferite, si tratta di un piccolo e fragile omega, come puoi essere così spietato?!» sbraitò infuriato, rizzando il pelo su tutto il suo corpo.
Yoongi lo guardò per un attimo, lanciò uno sguardo a Jimin e Hoseok ─ fermi a debita distanza da Namjoon ─ e poi rivolse uno sguardo a quest'ultimo, spalancando le fauci e lasciando libero il piccolo che cadde a peso morto tra le sue zampe anteriori. Una di queste andò a posarsi di nuovo ─ con poca grazia ─ sul suo corpicino. «Perché dici? Perché tu e il tuo villaggio mi avete sempre dato sui nervi, perché presto giungerà il rut e io voglio qualcuno di remissivo come lui e perché non c'è cosa più appagante che vedere alpha come te in mia completa balia» sorrise divertito. «Sono tutte cose che mi eccitano»
«Jungkook è mio, non sarà mai tuo» gli ringhiò spazientito e al limite della sopportazione, terribilmente inconscio di come ciò che disse fu circa la stessa cosa che ringhiò anche il corvino prima di essere assalito.
«Ha detto la stessa cosa anche lui» spinse con più forza il peso sulla sua zampa anteriore. «E diamine quanto mi ha fatto incazzare» sibilò dando un forte colpo al corpicino dell'omega che ─ per fortuna o sfortuna ─ emise un flebile ma udibile guaito.
Namjoon quasi perse un battito, poteva ancora salvare Jungkook, era debole ─ terribilmente debole ─ e ferito ma ancora in vita e non avrebbe mai sprecato la chance di salvarlo, non l'avrebbe lasciato morire, di certo non dopo avergli fatto delle promesse che aveva intenzione di rispettare.
Yoongi ─ a sua volta sorpreso di quel leggero guaito ─ stirò un sorriso come se avesse preso coscienza di poter giocare ancora un po' con l'inerme omega alla base delle sue zampe e nemmeno si preoccupò di come Namjoon scattò verso di lui perché ad aiutarlo c'erano anche Jimin e Hoseok.
Quest'ultimo infatti aveva intercettato preventivamente il grigio ─ sfruttando la sua rabbia e la poca stabilità ─ graffiandogli malamente la schiena. «Questa volta nessuno ci impedirà di assisterlo» grugnì il lupo facendo riferimento a Yoongi. «E tu semplicemente ti godrai lo spettacolo di vedere quell'omega venir marchiato e reclamato da Yoongi»
STAI LEGGENDO
➽ Grey Wolf | Namkook ✔
Werewolf| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀 | «Jungkook, ti insegnerò come comportarti nei miei confronti. Mi ubbidirai, vero?» Jungkook è un giovane Omega segnato da un destino crudele a cui solo un Alpha può porvi rimedio; il suo passato l'ha reso il piccolo lupo fisicame...