Dirvi che sto piangendo è dire poco, non riesco a fermare le lacrime che fuoriescono dai miei occhi. Scrivere questo "capitolo" è più difficile di tutto, non riesco a scrivere e come se non mi ricordo nemmeno come si scrive ciao. Non so come ringraziarvi perché se non ho mollato è grazie a voi, ai vostri commenti e alla vostra presenza. Forse questo che ho scritto io non si può definire libro, ma ho messo in chiaro dal primo momento che non sono una scrittrice, volevo mettermi semplicemente alla prova, volevo capire delle cose ma cosa più importante, volevo dimostrare a me stessa, che tutti quelli che mi hanno sempre detto che io non sarei mai riuscita a fare nulla, che hanno torto, torto marcio. In ogni frase, pensiero di Alison, ho messo me stessa, volevo capire se ero io sbagliata o semplicemente se quelli che io ritenevo amici, volevano che mi sentissi sbagliata. Ho voluto creare un personaggio che mi rispecchiasse per capire tante cose, un personaggio che ha realizzato un mio grande sogno: aiutare i bambini. Ho messo in un'unica storia le tematiche che a me stavano a cuore: la violenza, il mio essere contro alle persone che odiano gli omosessuali, ho voluto comunicare i miei pensieri e non mi sarei mai immaginata di arrivare fino alla fine, ad ogni parola, litri e litri di lacrime bagnano il mio volto, è un'emozione indescrivibile, sono riuscita ad andare contro tutto e tutti, contro la mia stessa paura. Non smetterò mai di dirvi grazie, non ho ringraziato per la k non perché sono superficiale, ma perché credo che non bisogna ringraziare solo per quello, per questo io ringraziavo in ogni singolo capitolo (un paio di voi mi subivano anche in privato, infatti hanno rinunciato nella loro impresa di farmi smettere di dire grazie) vi ringraziavo non solo per le letture, i voti o i commenti, ma vi ringraziavo perché grazie a VOI, sorridevo nei momenti no. Ad ogni parola che scrivo rileggo per vedere se ho saltato qualche ringraziamento, vorrei ringraziarvi singolarmente, ma per farlo ci vorrebbe un libro a parte perché ho conosciuto persone FANTASTICHE, persone che saranno la mia forza, quando la paura prende il sopravvento. Da quando ho iniziato a scrivere il primo capitolo (10 giugno) io immaginavo già la fine, ma andando avanti, stando a contatto con voi, cambiavo idea su come sarebbe dovuto essere il finale, e lo ammetto, non avrei mai voluto mettere fine a questo libro, per me è tutto, per me non è solo il mio libro, per me è molto, molto di più, ci sono molte cose dietro questo libro, molti miei pensieri, molte mie paure, molti miei sogni ed è soprattutto perché personalmente non volevo dare una fine a questo libro, ho voluto scrivere un epilogo così, in modo che ognuno, se vuole, può immaginarsi il proseguimento come vuole, senza vincoli, perché il libro ha preso forma grazie a voi. Continuerei a ringraziarvi all'infinito, ma non vorrei annoiarvi, quindi vi ringrazio di nuovo e vorrei chiedervi, se per voi non è un problema, di non togliere la storia dalla biblioteca, perché spero, con tutto il cuore, un giorno (spero non tanto lontano) di tornare a scrivere qui, su questa storia e di avere il vostro appoggio ancora per un pò, inoltre spero di avere il vostro appoggio su una storia che ho in mente e che spero di riuscire a pubblicare prima della fine del mese (se mi sarà possibile) appena lo farò, ve lo comunicherò qui, su questa storia e spero come già vi ho detto, di riuscire a comunicarvi anche un'altra cosa, spero positiva. Continuerò a ringraziarvi per sempre e non vi dimenticherò mai, siete diventati la mia FORZA.
Ora, solo per avere dei ricordi in più con voi, di questa storia, vi lascio dei nomi, se volete, mi dite cosa ne pensate? Così almeno a scuola starò bene e non penserò a chi mi ha causato del male ❤
Allora, do il via libera alle vostre opinioni
3!
2!
1!
Come una Rosa:
Alison:
Ryan:
Crystal:
Jasmine:
Benjamin (Ben):
Cloe:
Alexia:
Aron:
Agatha:
Geltrude:
William:
August:
Eva:
Brigitte:
E gli immancabili signori Roux:
Vi voglio bene, grazie per aver speso il vostro tempo per me e per la mia storia❤🌹
Alla prossima storia🌹
STAI LEGGENDO
Come una ROSA (Cartaceo)
ChickLit(COMPLETA) (CARTACEO) Alison Roses è una giovane ragazza laureata in psicologia infantile pronta a seguire uno dei suoi più grandi obiettivi: aiutare coloro che col tempo si sono ritrovati soli al mondo, con qualche eventuale disturbo psicologico. P...