Capitolo 1

54 2 0
                                    

*Ciao a tutte ragazze, non so se vi piacerà questo libro, é il primo che scrivo e cercherò di impegnarmi anche se non so cosa ne verrà fuori. Poi in base alle visualizzazioni e ai commenti vedrò se andare avanti. Grazie.*

Mi svegliai dal mio amato letto a

causa di quella fottuta sveglia troppo lontana da spegnere.

Andai in bagno e mi scuaquia la faccia e mi misi a fare la pipì accorgendomi di bruttissime macchie rosse nelle mie mutandine.

Oddio no il ciclo!

Presi un assorbente e me lo misi. Già capii che la giornata sarebbe stata uno schifo.

Allora sarebbe il caso che mi presenti...

Mi chiamo Latifa e ho 17 anni, sono alta con i capelli scuri taglio medio e gli occhi color miele la pelle chiara e di fisico non sono né grassa né magra. Insomma sono una normalissima adolescente.

Sono marocchina e a causa di questo non ho ancora un ragazzo e vengo giudicata da tutti. Vivo con mio fratello maggiore e con i miei due genitori che però non ci sono mai perché sono due ricchi commercianti mondiali e quindi si trovano sempre in America o in Russia. A loro non è quasi mai interessato di me anche perché sono nata per sbaglio. Sono nata a causa di un preservativo che si é strappato durante il loro rapporto sessuale. L'unico che mi vuole bene é il mio fratellone.

Non mi sono mai sentita accettata. Mi sento solo un fottuto scarto della natura che non meritava di vivere.

Ma vebbè ho imparato a convivere con le ripetute prese in giro e con le continue persone che mi ignorano sempre e cerco di pensare in positivo ma già prevedo che un giorno crollerò.

Tutto cambiò quando conobbi lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora