Capitolo 6

29 1 0
                                    


"Oooo ragazze ma che state facendo? Non siete pronte? Cioè state dormendo!!! Certo che voi ragazze siete proprio coglione. Su sveglia sceme sono quasi le 22:00 il tempo che vi preparate andiamo su su!!"

"Mhhh... che palle ma non possiamo dormire un altro po?" disse Nuela

"Ma stai scherzando? Dai sveglia a Latifa e vi do mezz'ora di tempo e in qualsiasi stato state vi porto in discoteca"

"Dai okay ora la sveglio"

"Nuela ti confesso che sei bellissima anche da appena svegliata"

"Ahahaha oddio ma dove la vedi questa bellezza? ahahah"

"Ovunque. Tu sei bellissima sempre e comunque. "

"Oddio grazie ahaha."

*P.O.V. NUELA

Era davvero bello senza maglietta. Ma io sono fidanzata cosa cazzo stavo facendo? Io ho Federico. Però devo ammettere che Kamal é davvero bello.

"Ora dovremmo cambiarci non pensi che tu debba uscire?" Dissi io con voce provocante.

"Mha... io starei qui a guardarti per ore mentre ti cambi" disse lui con tono malizioso.

Io ero ancora sdraiata sul letto e vidi lui che pian piano si avvicinava e ad un certo punto mi tenne i fianchi. Sentii per la prima volta la sua presa su di me.

"Hai un bacino piccolissimo come quello di una bambina" mi disse.

Si sdraiò sopra di me con una delicatezza indescrivibile.

Si avvicinò sempre di più fino a che le sue labbra sfiorarono le mie. Mi ritrassi.

Cazzo cosa stavo facendo io sono fidanzata porca puttana e amo il mio ragazzo.

"No basta levati non posso io sono fidanzata. Alzati prima che Latifa si svegli e ci trovi così. Basta vatti a mettere qualcosa che si é fatto tardi"

"No"

"Come no? Levati prima che cacci un urlo"

"Io ti amo. Ti ho sempre amata e voglio che tu sia mia. Voglio stare dentro di te, capisci?"

"No non capisco ora levati prima che si svegli"

"Prima o poi sarai mia ricordatelo"

Si alzò e si diresse in camera sua.

Cosa cazzo avevo fatto? Avevo lasciato che mi toccasse e che mi baciasse. Io ero fidanzata. Ma questo non mi importava quando stavo vicino a lui. Ma io amo davvero Federico? *

P.O.V. Latifa

" Dai Laty sveglia abbiamo solo mezz'ora per prepararci corri altrimenti non facciamo in tempo"

"Oki arrivo''

Mi alzai e cercai subito qualcosa da mettermi.

"Ei nuela dai ti do qualcosa non puoi uscire così. Certo prima eri una favola ma ora che ci hai dormito con quei vestiti ahahha non te se po guardá"

"Ahahhah grazie eh"

Aprii l'armadio e dissi a nuela che poteva prendere ciò che voleva i vestiti é tutto ciò di cui non mi potevo lamentare.

I miei pur essendo di religione musulmana non mi inpongono né vestirmi larga o di mettermi il velo anche perché in fondo a loro non interessa un cazzo di me né di come mi vesto né di come mi comporto.

Tutto cambiò quando conobbi lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora