Dopo aver letto il messaggio mi ritorna alla mente le frasi dette da quella biondina.
"Povera illusa " "sarà un'altra delle sue troie " "puttana"
Ci ragiono su e penso che dopo tutto forse ha ragione, era impossibile che un tizio come lui frequentasse una tipa come me. Era solo per interresse che scema che sono stata.
Salgo su, voglio farmi una doccia per togliermi la stanchezza di dosso, entro in camera ed apro il cassetto.
Prendo un intimo rosso di pizzo con abbinato il reggiseno.
Entro in bagno lasciando la porta leggermente aperta.
Apro l'acqua e la faccio diventare tiepida mi metto sotto la doccia e dopo 30minuti abbondanti esco.
Avvolgo un asciugamano attorno al corpo ed uno sui capelli ed esco.
Mi asciugo e indosso l'intimo...
Din don! Din don!
Ma chi sarà ora? Mio fratello e i miei non ci sono... di sicuro sarà Nuela.
Sì ne sono sicura è Nuela.
Scendo con addosso solo l'intimo.
Apro e mi trovo avanti alla faccia Franz. Impallidisco.
*Pov Franz
Sono uscito da scuola prima.
Volevo parlare e dirle tutto.
Faccio il premesso ed esco, vado verso la macchina, la apro, entro e parto.
Nel navigatore digito la via che mi aveva dato Latifa.
Arrivato a destinazione mi avvio verso la porta e suono.
Sento dei passi provenire verso la porta.
Apre...
È davanti a me in intimo e un asciugamano sopra la testa, è magnifica sembra una dea.
Il suo corpo mi incanta. La sua pelle è chiarissima e sono sicuro che sia morbidissima, la riempirei di baci...
Mi risveglio dal mio stato di trans e noto che è impallidita vedendomi.
Socchiude un po' la porta e nasconde il suo magnifico corpo.
"Cosa vuoi? " chiede notevolmente nervosa
"Volevo parlarti " dico
"Va via " mi dice
Spingo un po' la porta ed entro.
" ti ho detto esci!!! " dice infuriata e ancora in intimo
Chiudo la porta.
" e se non lo faccio? " dico guardandola negli occhi
" se non lo fai... chiamo i carabinieri " dice con un sorrisetto maligno che io peró trovo provocante
"Uhuhu che paura " dico provocandola
"Dai seriamente ti devo parlare " dico " va a metterti qualcosa altrimenti prendi freddo" concludo guardandola.
Mi guarda e poi scappa al piano di sopra.
*POV Latifa
Lo fisso. Sono notevolmente in imbarazzo ma cerco di fare la dura.
Corro al piano di sopra sotto i suoi occhi maligni.
Entro in camera e tiro un sospiro di sollievo.
Vado verso l'armadio lo apro ed opto per un cortissimo jeans chiaro ( e non lo dico per dire é davvero cortissimo ), ed una canotta nera attillata.