Capitolo 10

23 1 0
                                    

*POV Latifa

Vado  al piano di sopra e rifaccio il mio letto.

Metto apposto i vestiti e riordino il bagno.

Mi dirigo verso la camera di Kamal e rifaccio il letto.

Tolgo le lenzuola e le metto nella cesta del bucato, ne metto altre nuove e poi riordino un po.

Vado  al piano di sotto per preparare qualcosa per cena.

Nella mente mi riappare di nuovo quel biondino.

Era bellissimo, alto, occhi azzurri e fisico  palestrato...

Basta Latifa non farti i filmini mentali, non ti verrà mai dietro. È il più figo della scuola e non verrà certo a cercare una come te!

Sì vocina del cazzo hai fottutamemte ragione....

Lo cancello dalla mia mente e vado ad aprire il frigo.

Prendo della carne macinata e delle sottilette.Apro uno scaffale e prendo i panini per hamburger.

Accendo il gas e metto a cuocere la carne in padella.

Ci aggiungo sopra le sottilette che pian piano si fondono.

DIN-DON

Vado ad aprire.

"Chi è? " dico

"Sono Kamal apri" mi dice

Apro, e lo faccio entrare. Si butta sul divano a peso morto.

"Si può sapere dove sei stato? Sei uscito che erano le 17:30 e ora sono le 20:00 " dico con tono serio

"Fatti i cazzi tuoi! Sono più grande di te. Sono io che devo sapere dove vai!" mi dice con tono duro e aspro

I miei occhi iniziano a bruciarmi, mai e dico mai mi aveva trattato così.

Cerco di trattenerle ma niente una lacrima scende e mi riga il viso. Scoppio a piangere sotto i suoi occhi.

Si alza, fa per toccarmi ma io mi scanzo disgustata. Scappo al piano di sopra, corro in camera e mi chiudo a chiave alle spalle.

Scivolo con la schiena poggiata sulla porta e piango ancora di più.

"Hey piccola apri su! Non fare così.  Ero un po' nervoso niente di che non volevo giuro " mi dice da dietro la porta

"Dai rispondi!! " dice in tono supplichevole

Continuo a piangere.

Da un calcio alla porta e se ne va al piano di sotto.

Dopo un po' sento la porta sbattere.

Mi affaccio alla finestra e lo vedo che se ne va con la macchina...

Scendo di sotto e noto che uno dei due panini che avevo preparato non c'è.

Lo ha preso Kamal.

Prendo l'altro e mi dirigo in sala.

Accendo la TV e trovo l'Esorcista, io amo i film horror però muoio di paura! Ma vabbè tralasciamo.

Dopo un po' mettono quella cazzo di pubblicità e io ne approfitto per controllare il telefono.

Whatsapp:
Nuela ♥♥ : hey laty, che fai?

Io : bha niente sto aspettando che rimettano l'esorcista ora c'é la pubblicità... tu amò?

Nuela♥♥ : ahahahha anche io... ma ho sonno ahahha

Io : non sai quanto ne ho io!!  Allora... domani ci si vede in classe giusto?

Nuela♥♥ : sisi tesoro... vedi di non fare tardi!! Ahahha ♡♡

Io : ci provo ahhaha. Comunque ora penso di andare a dormire ho sonno e semmai il film lo guardo su Internet...

Nuela♥♥ : anche io ho sonno e se non dormo domani non mi sveglio più ahahah notte amore ♡

Io : notte bella ♡

Spengo la TV e vado di sopra, entro in camera mi butto sul letto...

Vado su Facebook e...

Trovo una richiesta d'amicizia.

Cioè RECORD!!  Su Facebook non ho mai ricevuto niente né notifiche, né messaggi e soprattutto richieste d'amicizia.

Tutta eccitata apro e leggo : Franz Zaimi.

Questo nome non l'ho mai sentito... ma mi sembra un nome da sfigato.

Premo sul suo nome e aspetto che mi si apra il profilo.

Premo sull'immagine del suo profilo e...
No cazzo! No... non poteva essere lui.
No cazzo! Ma come ha fatto?!

Ciao ragazze questo capitolo è corto ma è solo un capitolo di passaggio... commentate per favore ♥
Il prossimo capitolo sarà più bello ve lo prometto ♡♡

Baci     
                    Laty♥♥♥♥

Tutto cambiò quando conobbi lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora