Capitolo 5

34 1 0
                                    

"DRIIINNNN!!!"

Cazzo la sveglia devo alzarmi altrimenti farò tardi di nuovo.

"Auguriii bellissima!"

"Ma per cosa fratellone?"

"Oggi é il tuo compleanno e visto che non ci sono mamma e papà ti obbligo a passare una giornata con me"

"Ma non posso ho la verifica di chimica"

"Non mi interessa la recuperi e se non te la fa recuperare mi prendo tutte le responsabilità, oggi é un giorno speciale compi 18 anni e poi..."

"E poi?"

"E poi qui sotto c'è anche Nuela che ti sta aspettando dai su lavati la faccia fa quello che devi fare, truccati vestiti che usciamo oggi ti farò passare la giornata più bella della tua vita promesso principessa"

"Ma..."

"Ma niente non voglio sentire scuse su su non perdiamo tempo dai che mi cambio pure io e chi fa primo raggiunge a Nuela che sta al piano di sotto"

"Okay fratellone ti amo di bene, non mi sarebbe mai potuto capitare un fratellone così buono e dolce"

"Dai non perdiamoci in chiacchiere"

"Okay ora esci però"

Dopo essere uscito mi invase un senso immenso di felicità.

Oggi era il mio compleanno e lo avrei passato con le due persone più importanti della mia vita.

Mi alzai dal letto e corsi subito in bagno mi scuaquai la faccia mi lavai i denti; mi misi delle calze trasparenti con un magnifico abitino sexy e provante color nero ebano con scollatura a cuore senza spalline che mi arrivava a metà coscia. Tacchi borchiati alti 12cm color platino.

Mi pettinai i capelli che erano liscissimi e me li lascia sciolti.

Mi spalmai un po' di fondotinta poi aggiunsi un po' di fard e per finire una linea di Aylainer. Mi sentivo soddisfatta del risultato uscii dalla stanza e scesi le scale, Nuela era seduta lì sul divano che chattava con il suo Federico.

"Ei Nuly buon giorno"

"Oh cazzo quanto sei bella!!! Auguri amore mio!! Cioè oggi sei perfetta cazzo!"

"Ma ti sei vista? Guarda tu come ti sei vestita io non sono niente messa in confronto a te! Comunque grazie mille lo stesso"

"Ma vogliamo scherzare? Pff meglio che stai zitta va"

"Oddio sorellina sei stupenda, sai da quand'è che non ti vedo vestita così bene? Penso dalla preistoria ahahha"

"E dai ora basta così arrossisco Ahaha"

Uscimmo di casa e salimmo in macchina.

"Allora sorellina dove vuoi andare? "

" Mha scegliete voi, io non ne ho idea"

"Mh... allora ragazze vi va prima cosa di andare a fare colazione"

"Mh.. si ahhaha ottima idea avrei un tantino fame ahahah" dissi io.

"Dai allora andiamo in un caffè a farci una buonussima colazione"

Per strada vedevo le ragazzine camminare con i loro ragazzi, mano nella mano, quanto le invidiavo... ma perché? Perché loro sì e io no? Cosa ho fato di male? Sono così diversa? Mi faccio sempre queste domande ma ad ognuna non trovo risposta...

Tutto cambiò quando conobbi lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora