Ciao ragazze spero che stia andando bene... ce lasto mettendo tutta ma questo é ciò che riesco a combinare... mi piacerebbe molto se commentate e mi date qualche spunto... ciauuu ♥♥♥
P.O.V. Nuela
Sono ubriaca fradicia ma capisco che siamo tornati a casa e Kamal e Latifa mi stanno portando di sopra.
Kamal esce e Latifa si addormenta accanto a me.
Mi faceva molto male la testa.
Cazzo avevo bevuto troppo.
Capii che Latifa si era addormentata dal suo respiro profondo.
Oh cazzo lo stamaco stava per impazzire. Corro in bagno e rimetto. Mi scuaquo la faccia e mi lavo le mani.
Si apre la porta.
"Oh scusa non pensavo fossi qui. Pensavo che stessi dormendo" disse Kamal
"Non fa niente. E comuqnue non ero proprio addormentata."
"Ma che stavi facendo qui in bagno" disse lui
"Niente di che ho rimesso... ho bevuto troppo." rispondo io.
Mi scanzai per farlo entrare e feci per andarmene quando lui mi tenne il polso.
"Vuoi lasciarmi andare? Non mi sento molto bene. Vorreia andare a dormire visto che sono già le quattro di mattina" dissi io stufa e stanca.
Mi prese per i fianchi e iniziò a baciarmi.
Cercavo di divincolarmi dalla presa ma non ci riuscivo. Era troppo potente.
Ad un certo punto iniziò a palparmi il seno e io gli diedi uno schiaffo dritto in faccia.
"Che cazzo stai facendo" dico io
"Nuela mi fai impazzire. Io ti amo cazzo, lo devi capire questo."
All'altezza del bacino sentivo il suo membro duro e capii che si era letteralmente eccitato.
"Dai su Nuela so che forse non mi ami però sono sicuro che provi anche tu qualcosa per me" disse lui malizioso.
Io arossii.
"Chi tace acconsente" disse lui con una risatina.
"Senti Kamal basta. Sono ancora sotto l'effetto dell'alcool quindi non mi star a rompere i coglioni"
Io esco dal bagno nell'intento di raggiungere la camera di Latifa quando lui apre subito la porta della sua, mi prende da dietro e mi fa entrare.
"Fammi uscire voglio andare a dormire" dico io infuriata e mezza ubriaca.
Chiude la porta a chiave. E mi butta sul letto.
"Tu non andrai da nessuna parte principessa" disse lui con tono malizioso.
In pochi secondi, senza nemmeno accorgermene me lo ritrovo sopra.
Inizia a baciarmi con passione e io in fondo non mi oppongo perché mi piaceva.
Si avvicina al mio collo e inizia a baciarlo. Iniziavo a sentire i brividi salirmi alla schiena. Io gli morsi il lobo dell'orecchio.
Pian piano iniziò a sfilarmi l'abito fino a levarmelo del tutto e rimanere in intimo.
Era il mio turno mi misi sopra di lui...lo baciai un po' e poi gli tolsi subito la maglietta. Aveva degli addominali da paura. Arossii.
Iniziò a baciarmi la pancia e a giocherellare con le spalline del reggiseno.
"Piccola sei bellissima" disse lui.
Non risposi imitai solo una specie di risatina.
Mi sfilò il reggiseno e iniziò a parlare il mio seno. Prima pian piano e poi con foga. Mi stavo eccitando.
Ora io iniziai a trafficare con la cintura e dopo un minuto i pantaloni erano a terra...
Io rimasi in mutandine e lui in boxer.
Mi sentivo in imbarazzo e di conseguenza nascosi la mia faccia nell'incavo del suo collo.
"Hey piccola non devi vergognarti. È normale" mi sussurò lui.
"Io sono ancora vergine Kamal. Ho paura"
"Bhe allora la tua prima volta sarà indimenticabile credimi. Poi non devi aver paura. Non ti farei mai del male piccola"
Iniziò a giocare con i bordi delle mie mutandine e già mi sentivo andare a fuoco. Con calma iniziò a sfilarmi le mutandine. Ora ero nuda. Ero imbarazzata.
Le sue dita scenderono giù e le sentivo che stavano per entrare nella mia intimità.
"No Kamal. Basta. Non posso." dico io.
"Shhh... su piccola non essere complicata. Non avere paura. Ti ripeto che non farei mai del male alla mia principessa"
Le sue dita stavano pian piano entrando nella mia intimità.
Gemetti.
"Vedi che é bello" disse lui
Non riuscivo a rispondergli mi stavo eccitando. Sentivo un liquido uscire dalla mia vagina . No cazzo. Che vergogna.
Sentivo sempre di più le sue dita entrare dentro di me. Gemetti di nuovo.
"Hey piccola ora non avere paura se ti farà un po' male, okay?"
Si abbassò i boxer e vedi il suo membro. Chiusi gli occhi. Non volevo.
"No!basta kamal. Non voglio perdere la mia verginità o per lo meno non con te. Basta! Lasciami andare porca puttana!!"
"Hey piccola cosa ti prende? Hai paura per caso. Io ti amo. Voglio stare dentro di te, devi capirlo questo. Voglio essere io quello che sfondi la tua verginità perché io sono tutto ciò che meriti." disse lui
"E se Federico scopre che non sono più vergine? E se non mi vuole più? Come farò io?"
"Anche se lui non ti vuole io ti vorrò sempre e comuqnue" disse lui mentre intanto mi palpava il seno.
Ricominciò di nuovo a mettere le sue dita dentro la mia intimità e io ricominciavo ad eccitarmi.
Poi prese il suo membro fra le mani e me lo mise dentro.
Lo sentivo duro.
"Ora principessa ti farà un po' male"
Strinsi i denti e misi la testa nel suo incavo perché mi vergognavo.
Me lo metteva dentro. Sempre più dentro. Me lo sentivo duro.
Piagnucolavo...