Capitolo 8

36 1 0
                                    

*POV Kamal

Iniziò a pignucolare.

Capivo che un po' le faceva male.

"Ti amo principessa"dissi tra una spinta ed un'altra

Lei non rispose.

La mia camera si stava riempendo del suono dei nostri gemiti e dei nostri baci. Dei nostri nomi sussurati e dai suoi mugolii.

Dopo essere rimasti entrambi senza respiro mi staccai con delicatezza cercando di non farle male

* POV Nuela

Sentivo che con delicatezza stava uscendo dalla mia intimità.

Si stese vicino a me e mi cinse i fianchi. Avevamo entrambi il respiro irregolare.

"Hey piccola" disse

"S-si?" dissi io

"Stai bene?"disse lui

Io annuii.

Mi strinse di più a se e iniziò a toccarmi i capelli.

"Kamal io devo subito ritornare in camera altrimenti Latifa..." dissi

"Okay principessa" disse lui

Mi rimisi l'intimo per non creare sopsetti e poi anche il vestitino.

Mi alzai ma una fitta sotto la pancia mi fece cadere a terra.

"Che hai? " disse lui in tono preoccupato, precipidandosi su di me e prendermi a mò di sposa

"Mi fa male Kamal, solo ora sento davvero tanto dolore" dico io piagnucolando.

"Dai su ti porto io in camera, senza fare rumore, e vedrai che domani mattina starai meglio.

Annuii sperando che quello che mi stava dicendo fosse vero perché se non lo fosse non saprei come farei a camminare.

Apre la porta porta della sua camera per poi dirigersi verso quella di Latifa e aprendola con delicatezza...

Latifa dormiva come un ghiro.

Mi posò sul letto e prima di andarsene mi schioccò un bacio sulle labbra.

Uscii e si chiuse la porta dietro alle spalle.

Ma che cosa cazzo avevo fatto?

Chisi gli occhi e cercai di non pensarci. Mi addormentai.

Tutto cambiò quando conobbi lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora