Capitolo 2

39 1 0
                                    


Ritornai in camera cercai un nuovo intimo da mettermi, presi un paio di jeans scuri, una t-shirt rossa e un paio di Vans a scacchi nere e rosse.

Feci colazione e uscii.

"Aspettami" mi sentii dire da dietro; mi girai confusa per vedere chi era e trovai Nuela la mia migliore amica, lei é l'unica ragazza che considero una sorella. Una che pur a volte essendo giudicata cammina sempre a testa alta ed é per questo ma anche per altro che ha tutta la mia stima.

*Ha 18 anni,è bella anzi stupenda, é alta coi capelli lunghissimi e neri, gli occhi scuri e profondi, ha un fisico perfetto. Lei ha proprio il sangue arabo nelle vene.

É l'unica che mi accetta per quella che sono anche perché ci conosciamo fin da piccoline.

Lei a differenza mia ha il ragazzo oltre tutto italiano che la accetta così come è anche se é straniera....

So che si chiama Federico e ha 20 anni e che insieme sono dolcissimi.*

"Ei amore certo che ti aspetto, dai vieni"

"Uffff eccomi ahahaha, mi sei mancata"

"Anche tu perfezione, allora come va con Federico? "

"Tutto apposto, oggi ci dovrei uscire. "

"Ah... okay"

"Che c'è? "

"Niente lascia stare"

"Mh... ah é vero dovevo uscire con te... ma oramai devo andare al cinema... come facciamo"

"Niente resto a casa come al solito"

"Ahahha no scherzavo io e Federico già ti abbiamo comprato un biglietto esci con noii!!"

"No farei solo il terzo incomodo"

" no, non ci devi nemmeno pensare! Oramai abbiamo comprato il biglietto quindi ci vieni e poi è il film che piace tanto a te quello intitolato ANNABEL"

"Grazie amore"

"Di niente. Oddio!! Sono le otto!!! Corri altrimenti non ci fanno entrare"

Tutto cambiò quando conobbi lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora