Capitolo 4

34 1 0
                                    


Finito il film mii hanno accompagnata a casa.

Sono entrata e ho chiuso a chiave. Ad un certo punto si accende la luce. Era mio fratello...

"Dove sei stata?"

"Al cinema perché? "

"E si ritorna a quest'ora? Piccolina io ho paura che ti succeda qualcosa anche perché è molto tardi."

"Si lo è che non ti ho trovato a casa e non sapevo a che ora tornassi poi non mi è venuto nemmeno in mente di chiamarti perché ero già in ritardo... e poi non é molto tardi sono solo le 22:30"

"Va bene tralasciamo dai l'importante é che ora ci sei"

"Grazie fratellone"

"Allora ti va di prepararmi uno dei tuoi manicaretti?"

"Ahahah si é il minimo, immagino che starai morendo di fame, cosa ti va?"

"Qualsiasi cosa principessa, quello che vuoi tu"

"Okay ti preparo un piatto di pasta col sugo e fette di carne in padella"

"Va benissimo, ora vado a farmi una doccia, il tempo che tu prepari da mangiare"

"Okay"

*Ah ecco mi ero scordata vi presento mio fratello si chiama Kamal e ha 22anni, é alto, ha i capelli biondi e gli occhi verdi e la carnagione chiarissima. Andiamo molto d'accordo e questo é dovuto al fatto che lui mi capisce e non mi rimprovera quasi mai.*

Mentre cucino mi viene in mente uno di quei 7 ragazzi, un tipetto biondo, con gli occhi azzurri leggermente più alto di me, non era niente male ma la cosa che mi ha colpito più di tutte è che mentre gli altri mi prendevano in giro e ridevano lui rimase impassibile e in un certo senso fece star zitti i suoi compagni.

"Aii!!" Cazzo mi ero bruciata.

Devo stare più attenta mentre cucino.

"Hey che ti è successo piccola?"

"Niente mi sono bruciata"

"Ahaaha e dove avevi la testa?"

"Ahaha dai su ora non prendermi in giro"

"Ah a proposito con chi sei andata al cinema?"

"Con nuela e Federico"

"E chi sarebbe questo Federico scusa? "

"Il ragazzo di Nuela sono 6mesi che stanno insieme mi sembrava che lo sapessi"

"No non lo sapevo"

"Ah okk"

"Ma perché non me lo hai detto?"

"Com'è che ti interessa tanto? Ti piace Nuela per caso?"

"Bhe sorellina devo confessarti che a me non é che interessa a me Nuela piace da moltissimo tempo. Lei é bella, iintelligente e buona. Di ragazze come lei ce ne sono una su un milione. E allora Laty capisci che sapere che lei sta tra le braccia di un altro é come ricevere una pugnalata al cuore"

"Bhe fratellone non so che dirti. In questo non so proprio come aiutari. Non ne so niente di questo campo. Mi dispiace."

"Ahahaha dai fa niente se si chiude una porta si apre un portone"

"Ora non perdiamoci in chiacchiere fratellone, su la cena é pronta vai ad indossare qualcosa e vieni giù a meno che tu non voglia restare in boxe."

"Adesso vado a mettermi un paio di pantalocini e scendo."

Dopo aver mangiato, messo apposto e guardato un po' la Tv erano già le una di mattina.

Mio fratello si era addormentato sul divano.

Gli diedi un bacio in guancia e lo coprii con un piumino. Salite le scale apri la porta e mi buttai sul letto stanchissima pensando al giorno seguente che alla fine non sarà poi così diverso dagli altri.

Accesi il cellulare aprii il mio profilo Facebook ma come sempre non trovai né messaggi né notifiche niente di diverso dal solito.

Lo misi a caricare e chiusi gli occhi pensando a quando la mia vita sarebbe cambiata...

Tutto cambiò quando conobbi lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora