*POV Latifa
Apro gli occhi e prendo subito il cellulare per vedere che ore sono.
Le 16:00. Merda.
Mi giro sull'altro fianco e Nuela sta ancora dormendo.
Mi assale uno strano senso di nausea. Corro in bagno e il resto lo lascio alla vostra immaginazione.
Mi sciaquo la bocca e poi la faccia.
Mi lavo le mani e ritorno in camera.
Prendo l'intimo, un paio di pantaloncini jeans chiari e una canotta verde fluo con scritto: CI SENTIAMO SU WHATSAPP ♥
Decido di non svegliare Nuela per ora. Il tempo di farmi una doccia e poi la sveglio.
Mi dirigo di nuovo verso il bagno e mi chiudo la porta alle spalle.
Apro l'acqua e mi metto subito sotto la doccia.
Ci metto una mezz'oretta abbondante.
Avvolgo il mio corpo nell'asciagumano ed esco.
Mi asciugo e poi indosso l'intimo, la canotta e in fine i pantaloncini.
Mi asciugo i capelli e mi faccio una treccia laterale.
Mi metto una linea importante di eyeliner e una dose abbondante di mascara.
Entro in camera e mi avvicino a nuela... la scuoto un po'
"Hey scema su svegliati" le dico
"Uff porco due mi lasci dormire" dice scocciata
"No alzati, vatti a fare una doccia mentre io preparo la colazione" le dico con tono autoritario
"Okay mamma ma cosa mi metto? " mi dice con tono affettuoso
"Ahahahah... prendi un intimo nel primo cassetto e poi... mhhh... apri l'armadio e prendi un jeans corto e una canotta a tua scelta... " le dico
" ma prima o poi ti svuoto l'armadio ahahah " mi dice
"No problem... per te questo ed altro angelo mio... ora però su alzati e tra mezz'ora ti voglio di sotto" le dico e senza darle il tempo di parlare mi chiudo la porta alle spalle e mi dirigo verso la camera di Kamal...
Entro...
Fortunatamente ha lasciato la porta aperta altrimenti avrei dovuto aspettare fino a domani mattina che me la aprisse.
Mi avvicino al suo letto e adesso che lo guardo meglio é un ragazzo bellissimo.
Mi dispiace davvero vederlo soffrire per Nuela, vedere che l'amore della sua vita stia tra le braccia di un frocietto.... ma io non ci posso fare niente davvero.
Lo scuoto un po'
" hey sveglia dormione " gli dico in modo affettuoso
Sento solo una specie di mugolio come risposta
"Eddai su non fare il bambino... vatti a fare una doccia, vestiti e vieni di sotto fra mezz'ora così facciamo colazione tutti insieme" gli dico
"Mhh... okay " mi dice tra uno sbadiglio e l'altro
Gli do un bacietto sulla fronte e me ne vado chiudendo la porta e dirigendomi verso il piano di sotto...
*POV Nuela
"No problem... per te questo ed altro angelo mio... ora però su alzati e tra mezz'ora ti voglio di sotto" mi dice e senza darmi il tempo di parlare si chiude la porta alle spalle e si dirige verso la camera di Kamal.