Premessa: non ho mai scritto un'Omegaverse in tutta la mia vita, perciò vi chiedo scusa per eventuali imprecisioni. Ho provato il più possibile a "documentarmi" sul genere, ma ho preferito cambiare alcuni aspetti, che non mi sembravano adatti alla mia storia.
Se non conoscete il genere, vi chiedo prima di leggere qualcosa a riguardo, così da non sentirvi confusi durante la lettura.
Se non vi piace proprio il genere, vi prego di non leggerla.
All'interno della storia ci saranno dei fatti e delle situazioni delicate, perciò ci tengo a precisare che non le approvo e che non le sto affatto "promuovendo". In ogni caso, cercherò sempre di avvertire a inizio capitolo quando sarà presente una di queste scene.
Concludo dicendo che pubblicherò il primo capitolo questa domenica, intanto vi lascio con una panoramica generale dei personaggi.
Grazie per l'attenzione♡• Jimin: è un'omega di vent'anni, vive da solo in un appartamento vicino al centro della città. È un ragazzo emotivo, con la testa sulle spalle. Sa essere estremamente dolce, ma sa anche difendersi come si deve.
• Jungkook: è un'omega di diciotto anni appena compiuti. Vive con i suoi genitori e non esce quasi mai di casa in orari "affollati".
Si isola il più possibile e ha smesso di parlare da un paio di anni. Nonostante resti sempre in silenzio, ascolta tutti attentamente e non si fa scappare neanche un minimo dettaglio.
• Seokjin: anche lui è un'omega ed è il più anziano tra tutti. Ha ventiquattro anni e passa le sue giornate a lavorare, spesso come barista.
Vive in un piccolo appartamento in affitto, lontano dal centro della città.
Non si fa problemi a dire la verità, tuttavia si vergogna della sua condizione economica e cerca in tutti i modi di cavarsela da solo.
• Hoseok: è un vampiro dolcissimo di ventidue anni. Fa parte del branco di Namjoon, vive e lavora insieme a loro e li considera la sua famiglia. Prova sempre a rendere felici gli altri, nonostante ogni tanto si senta male anche lui.
• Yoongi: è un Alpha di ventitré anni. Fa parte del branco di Namjoon, ama disegnare e prova un'immensa gioia non appena vede un suo tatuaggio completato.
Nonostante ogni tanto sembri un pezzo di ghiaccio, è un ragazzo tenero e comprensivo.
Non sopporta le bugie, anche se la verità può ferire, bisogna dirla.
• Namjoon: è l'Alpha capo branco e dirige lo studio di tatuaggi in cui lavorano i compagni.
Ha solo ventun anni, ma molte responsabilità sulle spalle.
Adora mangiare, nonostante non sappia cucinare molto bene. È una persona determinata, seria e sentimentale.
• Taehyung: è un vampiro del branco di Namjoon, ha ventun anni, ama stare insieme ai suoi migliori amici e adora passeggiare di notte, nel silenzio totale. Passerebbe ore a coccolarsi con la persona che ama.
Non apprezza la violenza, tuttavia è capace di rompere le ossa a qualcuno se vuole.
Scusate per eventuali errori♡
STAI LEGGENDO
𝐔𝐧𝐞𝐱𝐩𝐞𝐜𝐭𝐞𝐝 - 𝐎𝐦𝐞𝐠𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞
Fanfiction|COMPLETATA| Omegaverse! Se non vi piace il genere, non leggete♡ Boyxboy Yoonmin Vkook Namjin + Hobi♡