Seokjin
Due giorni dopo...
«Basta, fermiamoci un secondo» sbuffa Jimin stremato, mentre si appoggia con la schiena alla parete. Sospiro anche io, reggendomi con le mani sulle ginocchia, e cerco di riprendere fiato.
«No, dovete continuare!» sbotta Namjoon, colpendo il tavolo vicino a sé.
«Namjoon siamo stremati, l'allenamento di oggi è pesantissimo» borbotta Yoongi, avvicinandosi lentamente a Jimin, il quale respira affannosamente.
«A me non sembra» commenta Taehyung, allungando le braccia verso l'alto.
«Vorrei anche vedere, sei un vampiro» risponde Yoongi, alzando gli occhi al cielo teatralmente.
«Oppure tu sei troppo pigro» lo scimmiotta Taehyung, facendogli una linguaccia in seguito.
«Continuate ad allenarvi!» grida di nuovo Namjoon, portandomi a sussultare per lo spavento. Non sembra in sé, non è da lui comportarsi in modo così aggressivo.
«Namjoon seriamente, possiamo anche fermarci. Non c'è bisogno di rischiare l'infarto per-» prova a convincerlo Hobi, ma viene interrotto nuovamente da un basso ringhio di Namjoon.
«Ho detto che dovete continuare!»
«Namjoon-» mi avvicino alla sua schiena e appoggio una mano sulla sua spalla per attirare la sua attenzione. Lui si volta di scatto e mi afferra il polso con forza, strattonandomi.
«Cosa?! Non lo capite? Siamo in pericolo costante. I cacciatori vogliono ucciderci, ci spiano e sanno ciò che facciamo. Dobbiamo essere pronti, ma con il vostro atteggiamento non arriveremo da nessuna parte!» lascia malamente il mio braccio e si passa le mani tra i capelli.
Mi porto l'avambraccio dolorante più vicino al petto e osservo ogni suo movimento con ansia e tristezza.«Namjoon allenarci fino allo sfinimento non ci porterà a sconfiggere i cacciatori» interviene Jimin, cercando di ristabilire l'ordine.
«Ha ragione. Loro ci attaccheranno di sorpresa, perciò non saremo mai del tutto preparati» lo appoggia Yoongi, mantenendo sempre un tono calmo.
«Perché non vi allenate abbastanza» risponde Namjoon con acidità, scatenando in Yoongi una reazione immediata.
«Non ci alleniamo abbastanza? Ma stai scherzando?! Ogni mattina e ogni sera siamo qui a faticare. Non ci sei solo tu Namjoon, anche noi lavoriamo» Jimin cerca di trattenerlo con difficoltà, anche se Yoongi non è veramente intenzionato a sfidare Namjoon.
«Ho visto come lavorate! Vi lamentate per qualsiasi cosa e vi comportate come dei bambini!» grida Namjoon, mentre il mio cuore inizia a battere sempre più velocemente per la paura.
«Namjoon forse è meglio se ci fermiamo un attimo, dobbiamo riposare e riordinare le idee-» tento di calmarlo nuovamente, ma lui mi guarda con astio e i miei occhi si fanno immediatamente lucidi.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐧𝐞𝐱𝐩𝐞𝐜𝐭𝐞𝐝 - 𝐎𝐦𝐞𝐠𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞
Fanfiction|COMPLETATA| Omegaverse! Se non vi piace il genere, non leggete♡ Boyxboy Yoonmin Vkook Namjin + Hobi♡