39.

315 9 11
                                    

🗺️Gran Premio Michelin® de Aragon
🔸Giovedì 19 Settembre

22.15

"Jorge, secondo te abbiamo fatto la cosa giusta?" Chiedo appoggiando la testa sul petto dello spagnolo.

"Direi di si, ho letto che fare sesso fa bene alla salute" replica lui passando una mano tra i miei capelli e facendola proseguire sotto alle lenzuola fino alla mia coscia. La mia serata sarebbe dovuta finire dopo la cena al ristorante, poi alla fine il pilota mi ha invitato in camera sua per bere qualcosa, e dopo alla fine sono rimasta, ma non per bere, per fare altro.

"Sei il solito idiota" replico guardandolo accennando un sorriso.

"E tu sei la solita insultatrice" replica lui, con sguardo di sfida.

"Jorgito caro, io non insulto, io descrivo" dico, per poi schiocchiare due volta le dita sorridendo soddisfatta.

"Ora è meglio che vada, domani hai delle prove da fare, ed io ho dei giornalisti da sopportare" replico, il pilota Honda mi passa l'intimo ed i miei vestiti, che rimetto velocemente, lui mette una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini corti, prendo la mia roba, e, con il ginocchio molto dolorante, esco dalla stanza insieme allo spagnolo. Una volta fuori dall'hotel saluto Jorge e cammino fino al mio, che si trova a neanche 5 minuti di camminata. Entro, vado in ascensore, scendo al mio piano, vado davanti alla mia stanza e busso alla porta. Franco apre quest'ultima, entro, mi vado a lavare, metto il pigiama e mi sdraio sul letto, lamentandomi con il pilota del dolore al ginocchio, che senza un valido motivo è aumentato. Lui prende il Voltaren dalla mia valigia, si siede di fianco alla mia gamba destra, mette la crema sul ginocchio e dopo la spalma.

"Ti faccio anche da fisioterapista, cosa vuoi di più" dice sorridendo, replico l'espressione e lo ringrazio per la sua opera di bene. Guardo Instagram, poi metto il telefono in carica e do la buonanotte a Franky, per poi dormire.

🔸Domenica 22 Settembre

9.10

Esco dal motorhome Petronas accompagnata da Asia e Carola, ed insieme a loro vado in Clinica Mobile, dove troviamo qualche pilota di Moto2 intento a ricevere dei massaggi.

"Ciao Isabel, ancora problemi al ginocchio?" Chiede un fisioterapista sorridendo.

"Mi leggi nel pensiero o cosa?" Chiedo ridendo, stupita dal fatto che sapesse già tutto.

"No, me lo ha detto Franco, comunque, le creme non bastano?" domanda, ed io rispondo scuotendo la testa negativamente.

"Adesso vado a chiedere cosa posso fare per diminuire il dolore, aspettatemi pure qui" dice, ed io le mia amiche lo attendiamo in un punto li vicino dove non siamo in mezzo.

"Hola Isabel, esta noche me agotaste Jorge, la próxima vez ¡cállate! (*)" dice il manager di Lorenzo, Albert Valera, ed io in risposta gli sorrido imbarazzata sotto allo sguardo interrogativo delle mie amiche.

"Bel, che cosa intendeva?" Chiede Carola con uno sguardo interrogativo e preoccupato allo stesso tempo.

"Non sarà mica..." dice Asia, io abbasso lo sguardo fino a guardare il pavimento e lei si blocca.

"Sei davvero andata a letto con Lorenzo!?" domanda lei con tono sorpreso, ed io a testa bassa accenno un sì con la testa.

"Cavolo Bel, avevi detto di averla superata!" replica la sorella di Bagnaia stupita a sua volta.

"Io l'ho superata, ma ieri sera non so cosa mi sia preso, e poi per una volta non è la fine del mondo" dico cercando di giustificare la mia azione.

"No, però potrebbe esserlo se lo rifarai" dice la sorella di Bulega guardandomi.

"Cercherò di non replicare" sorrido alle due che replicano la mossa, e dopo seguo il fisioterapista verso un lettino. Dopo aver osservato il gonfiore del ginocchio, applica sopra i cerotti 'tape' (per il Kinesio Taping, un sistema terapeutico per togliere, o per lo meno diminuire il dolore), e dopo aver fatto mi lascia andare, perciò prendo la mia roba ed insieme alle mie amiche esco dalla Clinica e vado al box di Franco, dove guardo il Warm Up di MotoGP.

*: Ciao Isabel, stanotte mi hai stremato Jorge, la prossima volta state più tranquilli!

Whatever it takes || MotoGP Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora